ragazzi ho notato ke ce ne sn diverse su ebay..c'è la dff della scelta!
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho notato ke ce ne sn diverse su ebay..c'è la dff della scelta!
io ne sto aspettando due di quelle mannaggia, è un mese che sclero
quando arriverà la mia vi farò un book fotografico :cool: (tra 2 settimane :-X )
la vorrei anche io gialla! ma dove la posso trovare?
Grazie :D
Ma possibile che non ci sia nessuna possibilità di acquisto di back cover?
E la gialla e la rosa?
io le ho cercate su eBay e niente, alla fine mi son rassegnato ad accontentarmi della mia bella custodia :)
io ho chiesto alla tipa su ebay dalla quale ho acquistato la custodia in silicone e ha detto che mi farà sapere
quindi nei negozi nn si trovano neppure le cover in silicone???
Nei centri Vodafone e Wind sì, dovresti trovarne perchè vendono questo modello..altrove temo proprio di no. E in tutto questo c'è da considerare che il costo qui in Italia è almeno il triplo che all'estero (sia per le cover che per le pellicole protettive).
Le back cover non le hanno nemmeno nominate, ma quando ho preso l'IDEOS (primi di dicembre) mi hanno detto di ripassare in settimana che sarebbero arrivate le cover rigide e in silicone. Io non ci sono più tornata perchè mi sono fornita su eBay, ma almeno la prospettiva l'hanno paventata (io abito a Pescara).
nooo,nei negozi di telefonini trovi custodie in silicone per iphone,lg cookie,nokia 5800 (più che altro in plastica) e qualche altro modello,anche i cinesi hanno belle cover in silicone,ma i modelli sono quelli,ti dirò che io le ho sempre acquistate le custodie in silicone,la prima fu per il 6630 (pensa un pò te),ma ho trovato sempre su ebay o d'estate quando fanno le feste...:p
io ho preso questo AURICOLARI X IPHONE 4 IPAD IPOD CON MICROFONO JACK 3.5 su eBay.it per Apple iPhone, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
Appena arrivato, funzia perfettamente!
ciao a tutti
ma anche a voi il caricabatterie originale dell'ideos "frigge"? a me fa un rumore assurdo.. cioè.. un ronzio continuo, anche se funziona tutto regolarmente!
mai successo, comunque nel caso i caricabatteria usb costano pochissimo. io ho comprato in fiera elettronica un kit vario, con caricabatterie usb a presa, a pile, da macchina ed una decina di adattatori per cell. a 5 euro....anche dai cinesi i prezzi sono + o - quelli.
salùt
Da 3 mesi ero un felice possessore di un huawei ideos, poi si è rotto lo schermo!:'(
Per ripararlo mi hanno chiesto 50€, tenendo conto che lo acquistato per 90€, non mi conviene farlo riparare. Qualcuno conosce qualche sito dove si può comprare lo schermo, per poi provare a ripararlo da solo?
Prova su ebay, si trovan parecchi pezzi di ricambio per vari telefoni;)
Cercato...ma niente... :(
Penso che questa discussione possa essere molto utile a tutti i possessori di Ideos che si possano trovare nella tua situazione, quindi sposto nella sezione dedicata al tuo modello ok? Buona continuazione
Ciao, non voglio fare pubblicità occulta a nessuno, ma dopo svariate ricerche su google ho trovato questo sito:
Lemm - accessori cellulari e telefonia
qui trovi componenti per qualsiasi cell... ho lo stesso tuo problema, tra l'altro ho sbagliato di ordinare il pezzo!
Credevo fosse l'LCD criccato internamente e invece è il touchscreen!!!! (che costa anche di meno dell'LCD :'( ).
Purtroppo ho fatto l'ordine prima di aprire il cell (dato che non avevo le torx) e di constatare cosa fosse effettivamente rotto...
Esperienza insegna.
Ho pagato con paypal e mi è arrivato in 4 giorni, imballato perfettamente con fattura di garanzia e tutto.
Ora vedo se possono farmi un buono e rispedire lo schermo LCD e ordinare solo il touch.
Per smontarlo trovi un video su youtube passo passo.
Spero di esserti stato di aiuto.
ps: cerca col motore di ricerca del sito u8150
Saluti
Scusa se rispondo ora. Grazie mille ho trovato il pezzo!!!
Mi potresti dare il link del video su youtube? non lo trovo!
piccola ricerchina??
YouTube - Huawei Ideos U8150 teardown
teardown , non dovrebbe esser demolire? e' corretto il termine? translate mi dice anche dilaniare.....
ciao a tutti :)
un mese due fa quando ero a scuola nel tragitto scuola-autobus mi sono ritrovato delle crepature che iniziano dal fondo del touchscreen , infatti le parti circostanti non erano più sensibili :(
Sono andato in due negozi di telefonia (dove l'ho comprato e un altro) e mi hanno chiesto tra gli ottanta e sessanta euro perché pensavano che era nuovo e non supportate, vi parlo di persone che non sanno neanche la differenza tra touchscreen capacitivo e resistivo tanto che per fagli capire il tipo di schermo gli ho fatto una lezione di differenze tra i due tipi -.- cioè un ragazzino che insegna a gestori di una compagnia di cellulari.. comunque ieri ho avuto la brillante idea di smontare il cellulare tanto andava perso... e ho confermato che lo schermo LCD era integro.. ma non il touchscreen
Posso sapere dove comprare online il pezzo di ricambio perchè tra i vari siti non ho trovato niente :(
grazie
Salve ragazzi,
come da titolo sono alla disperata ricerca di una Back cover gialla....
Qualcuno sa dove reperirla???..........
salve ragazzi, quale caricabatteria auto usate per il vostro ideos? So che è necessario un'alimentato 5v 1 ampere. Avete consigli??
Un qualsiasi caricabatteria da auto va benissimo, non ci sono caricabatteria che vanno meglio di altri. Io mi sono preso un adattatore da presa accendisigari a usb, e ci attaccio il cavo usb originale.
PS: ormai molti device hanno la micro usb, quindi puoi usare anche un caricabatteria che va bene per altri device (tipo Nokia, Nexus, etc...)
si lo so che carica, a patto che lo spinotto sia adatto ma so che un amperaggio inferiore influisce solo sulla tempo di ricarica della batteria mentre una voltaggio troppo elevato può danneggiarla. Grazie
l'hai capito benissimo. Una cosa è caricare la batteria a 5 volt per mentre un'altra è a 12 volt !!!!
...guardate ragazzi che la tensione in uscita di un carica da auto è la medesima di un carica da rete V220... Figuriamoci! All'interno c'è un piccolo trasformatore! Per gli amperaggi siamo lì! Io ho preso questo: http://fl1.shopmania.org/files/immag...b~20645002.jpg che è compatto.
Ciao!
Qualcuno sa quali tipi di micro SD sono compatibili con l'Ideos? Fino a quale capacità di storage e dove si possono trovare?
Quella di un solo giga presente nella confezione non mi è più sufficiente.:'(
Ciao,
mi sono trovato nella tua stessa situazione, stesso danno, stesso componente da sostituire.
Vedi sul mio post in cima alla lista, ho indicato il sito da dove l'ho comprato.
La sostituzione non è complicata, ma di fatto al momento ho problemi anche con il nuovo componente...
Saluti
no il max è 32gb!!
per quanto rigurada le marche, vanno bene tutte, anche se la huawei ne consiglia alcune...ma non le ricordo...