Cercato...ma niente...![]()
Cercato...ma niente...![]()
Curiosito - Opensource, Creative Commons, Bioinformatica
Penso che questa discussione possa essere molto utile a tutti i possessori di Ideos che si possano trovare nella tua situazione, quindi sposto nella sezione dedicata al tuo modello ok? Buona continuazione
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet
Ciao, non voglio fare pubblicità occulta a nessuno, ma dopo svariate ricerche su google ho trovato questo sito:
Lemm - accessori cellulari e telefonia
qui trovi componenti per qualsiasi cell... ho lo stesso tuo problema, tra l'altro ho sbagliato di ordinare il pezzo!
Credevo fosse l'LCD criccato internamente e invece è il touchscreen!!!! (che costa anche di meno dell'LCD).
Purtroppo ho fatto l'ordine prima di aprire il cell (dato che non avevo le torx) e di constatare cosa fosse effettivamente rotto...
Esperienza insegna.
Ho pagato con paypal e mi è arrivato in 4 giorni, imballato perfettamente con fattura di garanzia e tutto.
Ora vedo se possono farmi un buono e rispedire lo schermo LCD e ordinare solo il touch.
Per smontarlo trovi un video su youtube passo passo.
Spero di esserti stato di aiuto.
ps: cerca col motore di ricerca del sito u8150
Saluti
domi84 (28-04-11)
Scusa se rispondo ora. Grazie mille ho trovato il pezzo!!!
Mi potresti dare il link del video su youtube? non lo trovo!
piccola ricerchina??
YouTube - Huawei Ideos U8150 teardown
teardown , non dovrebbe esser demolire? e' corretto il termine? translate mi dice anche dilaniare.....
ciao a tutti
un mese due fa quando ero a scuola nel tragitto scuola-autobus mi sono ritrovato delle crepature che iniziano dal fondo del touchscreen , infatti le parti circostanti non erano più sensibili
Sono andato in due negozi di telefonia (dove l'ho comprato e un altro) e mi hanno chiesto tra gli ottanta e sessanta euro perché pensavano che era nuovo e non supportate, vi parlo di persone che non sanno neanche la differenza tra touchscreen capacitivo e resistivo tanto che per fagli capire il tipo di schermo gli ho fatto una lezione di differenze tra i due tipi -.- cioè un ragazzino che insegna a gestori di una compagnia di cellulari.. comunque ieri ho avuto la brillante idea di smontare il cellulare tanto andava perso... e ho confermato che lo schermo LCD era integro.. ma non il touchscreen
Posso sapere dove comprare online il pezzo di ricambio perchè tra i vari siti non ho trovato niente
grazie
Salve ragazzi,
come da titolo sono alla disperata ricerca di una Back cover gialla....
Qualcuno sa dove reperirla???..........
salve ragazzi, quale caricabatteria auto usate per il vostro ideos? So che è necessario un'alimentato 5v 1 ampere. Avete consigli??
Un qualsiasi caricabatteria da auto va benissimo, non ci sono caricabatteria che vanno meglio di altri. Io mi sono preso un adattatore da presa accendisigari a usb, e ci attaccio il cavo usb originale.
PS: ormai molti device hanno la micro usb, quindi puoi usare anche un caricabatteria che va bene per altri device (tipo Nokia, Nexus, etc...)