si lo so che carica, a patto che lo spinotto sia adatto ma so che un amperaggio inferiore influisce solo sulla tempo di ricarica della batteria mentre una voltaggio troppo elevato può danneggiarla. Grazie
si lo so che carica, a patto che lo spinotto sia adatto ma so che un amperaggio inferiore influisce solo sulla tempo di ricarica della batteria mentre una voltaggio troppo elevato può danneggiarla. Grazie
l'hai capito benissimo. Una cosa è caricare la batteria a 5 volt per mentre un'altra è a 12 volt !!!!
...guardate ragazzi che la tensione in uscita di un carica da auto è la medesima di un carica da rete V220... Figuriamoci! All'interno c'è un piccolo trasformatore! Per gli amperaggi siamo lì! Io ho preso questo: http://fl1.shopmania.org/files/immag...b~20645002.jpg che è compatto.
Ciao!
Qualcuno sa quali tipi di micro SD sono compatibili con l'Ideos? Fino a quale capacità di storage e dove si possono trovare?
Quella di un solo giga presente nella confezione non mi è più sufficiente.![]()
Ciao,
mi sono trovato nella tua stessa situazione, stesso danno, stesso componente da sostituire.
Vedi sul mio post in cima alla lista, ho indicato il sito da dove l'ho comprato.
La sostituzione non è complicata, ma di fatto al momento ho problemi anche con il nuovo componente...
Saluti
Ultima modifica di doloop82; 12-05-11 alle 11:23
Ultima modifica di danielebmw320; 12-05-11 alle 12:09
jhonny73 (12-05-11)
no il max è 32gb!!
per quanto rigurada le marche, vanno bene tutte, anche se la huawei ne consiglia alcune...ma non le ricordo...