Stai attento che quando si rallenta non ci siano troppe applicazioni in background inoltre stai attento a non riempire troppo la memoria sia interna che esterna.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Stai attento che quando si rallenta non ci siano troppe applicazioni in background inoltre stai attento a non riempire troppo la memoria sia interna che esterna.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
come memoria esterna ho 4 su 8 giga liberi e interna ho 55 mega libera..ho poca rom libera circa 20 mega (e non so spiegarmi il perchè). uso task killer anche se ho i miei dubbi che serva davvero a qualcosa..accetto consigli.
Ragazzi mi è caduto il cell a terra (dall'altezza di una sedia) adesso quando provo ad accenderlo vedo solo uno schermo bianco.
Il cell non è rootato o altro, avete qualche consiglio ?
grazie
se non è rootato l'unico consiglio utile è contattare l'assistenza e usare la garanzia...
Il mio Ideos necessitava di cambio Rom ogni tot-mesi....
Evidentemente non mi sopportava rotfl
Ho comprato un cacciavite, l'ho aperto e richiuso (invalidato la garanzia) e adesso lo schermo funziona.
ciao a tutti, mi sono appena iscritta. Ho fatto un giro sul forum alla ricerca di qualche spiegazione per questa anomalia che mi si è presentata da una settimana: a volte, dopo aver messo il blocca tasti, o anche solo dopo che è entrato in stand-by, il mio cell si spegne. Quando lo riattivo (sbloccando la tastiera o solo toccando qualche tasto), mi accorgo che il cell è spento. Allora premo il pulsante dell'accensione, et voilà! Si riavvia il cell... a qualcuno è successo? Non vorrei che le tante applicazioni lo fanno crashare... anche se mi sembra strano visto che non ho mille applicazioni aperte..
grazie :)
Ciao, se è una cosa ricorrente puoi fare un reset di fabbrica (l'opzione la trovi nelle impostazioni) oppure reinstallare o cambiare rom... Prima salvati i dati che ti interessano!
Il reset di fabbrica comporta la perdita di tutti i dati? app? io per ora ho fatto il backup degli sms e la copia dei varti dati come foto, video e musica...
per la rom ci avevo pensato, ma ho paura di combinare danni irreparabili :P
Succede anche a me...come si fa ora???