Problemi con gps e navigatori vari
Salve a tutti, ho acquistato da un paio di giorni l'Ideos allo shop wind, e devo dire che sarei molto soddisfatto se non avessi un bel po' di problemi con i navigatori.
In pratica nè quello preinstallato nè sygic da me installato funzionano.
Rimangono in attesa di segnale, che però appare ben forte se utilizzo gps status (9 satelliti agganciati con tanto di bussola funzionante).
Qualche idea? Non so più dove cercare, google non mi ha aiutato purtroppo... :'(
Aiuto navigatore google non funziona !!!
Salve ragazzi il mio navigatore che gia c'era sul cellulare non funziona cioè dice sempre ricerca gps in corso cosa devo fare ???
consigli perfavore
Thread Problemi GPS (Huawei Ideos)
Il Gps sembra non funzionare, ad esempio se apro l applicazione bussola, l' applicazione parte ma in alto dove dovrebbero comparire le coordinate GPS (latitudine e longitudine) rimane scritto caricamento all' infinito, poi ho installato anche l' applicazione gps status, ma dove dovrebbero comparire le coordinate spunta un cerchio che gira che indica un caricamento anche' esso infinito. Qualcuno ha una soluzione?(Come room ho fusionideos v2.7.4)
Ma a voi...il GPS funziona??
Buonasera a tutti,ho installatola dronix 0.5.4.. Tutto perfetto!!!
Ho notato che il GPS non rileva alcun segnale. Quando lancio una qualsiasi applicazione , navigatore, luoghi,google maps,ecc.., l'icona di ricerca segnale,comincia a ricercare,ma nulla da fare. Non trova alcun segnale GPS. Quello che vorrei capire,è se dopo la MOD. vi è qualche problema riconosciuto in merito, oppure è da ricercarsi altra causa?
Il fatto è che ho appena acquistato il celluare in questione, ed ho installato la mod. ancor prima di verificare se con il firmware originale VODAFONE, il GPS funzionava, o,no!
C'è qualcuno di voi, che ha aggiornato a DRONIX 0.5.4, ed il navigatore in macchina riceve il segnale GPS?
Grazie