CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Mate 10 lite con oreo, fastidiosissimo problema velocita dati.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Mate 10 lite con oreo, fastidiosissimo problema velocita dati.

    Ho istallato da 3 giorni il nuovo firmware nelle modalità ufficiali (OTA) e fin da subito ho notato una cosa abbastanza strana. La lentezza della connessione sia in wi-fi che in 4G.
    In pratica attraverso degli speed successivi noto che per la prima meta della prova la velocita si mantiene ridicola (0,20MB), successivamente arrivando al 60% di download lo speed risale nella norma (8-13 mega).
    Nel classico utilizzo il problema si presenta nella lentezza ad ogni apertura con chrome, nell'invio di foto tramite whatsapp (a volte anche 15 secondi) .
    Il problema si presenta quasi immediatamente dopo l'installazione di oreo (l'ho anche formattato ma niente) e nell'apertura delle immagini scorrendo da Facebook.
    Qualcun altro riscontra un simile problema?
    La differenza dello speed fatta sotto la stessa rete wi-fi nello stesso momento tra mate 10 lite ed un vecchissimo Samsung Galaxy Core Pime (o meglio prima con uno e subito dopo con l'altro) è imbarazzante!
    Ultima modifica di crack7596; 09-07-18 alle 10:02

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Qualcuno potrebbe provare degli speedtest con e senza bluetooth (non collegato)?E' quello il mio problema, se disattivo il bluetooth lo speed parte e si fissa a 14 mb, se invece lo attivo lo speed ha un picco ma dopo un paio di secondi crolla ad 1mb ed anche meno.Ovviamente non e' una coincidenza ma un dato di fatto attivando e disattivando il bluetooth

    Inviato dal mio RNE-L21 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy