Salve a tutti, ho un problema riguardo l' aggiornamento oreo con il mio huawei mate 10 lite (NO BRAND)
Nelle impostazioni di aggiornamento sistema, l'ultima versione é quella che ho attualmente installata (RNE L21C432B137)
Vi ringrazio in anticipo!![]()
Salve a tutti, ho un problema riguardo l' aggiornamento oreo con il mio huawei mate 10 lite (NO BRAND)
Nelle impostazioni di aggiornamento sistema, l'ultima versione é quella che ho attualmente installata (RNE L21C432B137)
Vi ringrazio in anticipo!![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Tutto sommato è un bene che non funzioni
Da Firmware Finder sono stati installati i firmware più strani mai visti. Ora la usiamo per vedere se ci sono effettivamente aggiornamenti disponibili.
Voglio però indurti nel peccato del modding con un suggerimento. La versione per Android non funziona piu.