Visualizzazione stampabile
-
Feed Google
Ciao a tutti,
non so cosa ho combinato ma da qualche giorno mi è sparita la pagina dei feed Google.
quella che si vede facendo scorrere la homepage verso destra.
Ho provato ad entrare nelle impostazioni di Google ma non ho trovato una soluzione.
Chi mi aiuta?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
walnap
Ciao a tutti,
non so cosa ho combinato ma da qualche giorno mi è sparita la pagina dei feed Google.
quella che si vede facendo scorrere la homepage verso destra.
Ho provato ad entrare nelle impostazioni di Google ma non ho trovato una soluzione.
Chi mi aiuta?
Grazie
La procedura che hai seguito è questa?
Apri Google tocca su Impostazioni quindi vai su Il tuo feed. Nella pagina che si apre per ricevere correttamente i dati di Google Feed occorre disattivare l'opzione Risparmio dati per poter ricevere gli aggiornamenti più recenti. Più in basso si posiziona il cursore su Attivo per ricevere le notifiche.
Fammi sapere
-
Quote:
DreamReaper
La procedura che hai seguito è questa?
Apri Google tocca su Impostazioni quindi vai su Il tuo feed. Nella pagina che si apre per ricevere correttamente i dati di Google Feed occorre disattivare l'opzione Risparmio dati per poter ricevere gli aggiornamenti più recenti. Più in basso si posiziona il cursore su Attivo per ricevere le notifiche.
Fammi sapere
Ciao, e grazie per la risposta.
Purtroppo, se apro google e vado in impostazioni, non trovo nessun "feed di Google" :-(
-
Quote:
walnap
Ciao, e grazie per la risposta.
Purtroppo, se apro google e vado in impostazioni, non trovo nessun "feed di Google" :-(
Bene, anzi malissimo. Ho appena aperto la mia applicazione Google per provare la procedura... E Fred non c'è più. -_-
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Bene, anzi malissimo. Ho appena aperto la mia applicazione Google per provare la procedura... E Fred non c'è più. -_-
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
ma se fai uno swipe dalla homepage, vedi i feed? Io non li vedo più
-
Quote:
walnap
ma se fai uno swipe dalla homepage, vedi i feed? Io non li vedo più
I feed li vedo, ma ho attivo l'assistente intelligente di Oppo non quello di Google (che è sparito).
-
Non c'è più nessuno con un mate 10 lite che può verificare?