Beh,ho una tariffa con Tim che credo non mollerò mai (rimodulazioni permettendo) quindi in pratica resto legato a loro più che volentieri...
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha provato a collegare il Mate 10 Pro ad un Mac? Cosa usate per poterne sfogliare il contenuto?
Uso l'app di Huawei, non è male
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Quale sarebbe, di preciso?
Ragazzi scusate ma perché io nelle impostazioni di sblocco intelligente trovo solo l'impostazione del bracciale bluetooth?? Io ho la versione 137
Ciao a tutti. Sono andato a vedere in uno store il telefono in questione, ma il display, in ogni suo colore, sembra un effetto disegnato, quasi come un display resistivo, quasi mancasse di retroilluminazione.... Io ho un Samsung s8 e so benissimo che non potrei aspettarmi stessa brillantezza, non voglio fare r polemiche, ma siccome pur avendo aumentato la luminosità non cambia granché, chiedo a chi conosce entrambi i telefoni, se questo effetto è normale notarlo o magari era difettoso qiel telefono esposto... Grazie
Salve a tutti stanco dalla scarsa batteria del g6 volevo passare al mate 10 pro, legog un gran bene di questo telefono ma non è che mi potete fornire una sintesi "da possessori"...come va? la batteria ? problemi noti?
Ragazzi sto avendo dei problemi per attivare il servizio VoLTE, operatore Voda attivo, provato su P10lite e funziona! Con il mate Pro ho selezionato l'opzione Chiamata hd virtuale, ho fatto vari tentativi di ripristino della rete del terminale stesso e niente! Mi sono fatto sostituire anche la sim con la riattivazione del servizio, ma il mio mate non ne vuole sapere! Ho la versione Italia dual sim no brand! Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Datemi il benvenuto. Appena preso. Devo dire che sembra performante e gestisce perfettamente la batteria. Qualcuno di voi lo usa abbinato a smartwatch WearOS?
Ragazzi a breve acquisteró anche io un mate 10 pro con la promo tim, anche se sono indeciso tra p20 normale e mate 10 pro, mi interessa fotocamera, e longevitá dato che lo tengo per 30 mesi.. Voi cosa mi consigliate?
Mate 10 Pro
Grazie! Un' ultima cosa... rispetto alla versione no brand ci sono particolari rallentamenti o differenze?
Ciao a tutti posso chiedere a chi ha il dual sim configurato con "rete mobile" diversa da sim "chiamate" se quando effettua una chiamata e la rete mobile si trasferisce appunto sulla scheda in uso per la chiamata, internet diventa anche a voi forzatamente solo "3g" e di conseguenza lentissima? Spero essermi spiegato..Ho provato con tutte le configurazioni possibili e 3 sim di gestori diversi. Se la linea dati è attivata sulla stessa sim usata per le chiamate da subito invece mi rimane in h+ e naviga tranquillamente. Non capisco se è normale o è difettoso. Grazie..
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
ciao da due giorni possessore di questo mate 10 pro ,provengo da un note 8 ,la mia domanda e : ma e mai possibile che il gps anche su smart cinesi ma di marca ,facciano pena ? fatto una prova mata 10 pro e lg g4 gps test ,rete LTE attiva ,praticamente io e un mio amico a 3 cm di distanza il mio si e visto a 20 metri il suo a 9 metri,sono parecchi !!!!!!!!!!!!!!! comunque sotto ai 10 il mio mate non ci e mai andato ,e normale ,ce qualche impostazione nascosta da modificare ,premetto che anche quando avevo note 8 sono addirittura arrivato a 5 metri mai visto prima d'ora su un cinese top di gamma ,pagato 800€
A me nessun problema, anzi molto preciso, non saprei calcolare in metri, hai provato ad usare il localizzatore con con WiFi acceso e non solo GPS? Senza considerare che il mate supporta e usa anche Galileo, quindi da vedere cosa lo stava tracciando, magari tu eri collegato e Galileo e il tuo amico a GPS.
ciao a tutti. da oggi pomeriggio sarò possessore del mate 10 pro finalmente trovato con la promozione della tim a 10 euro al mese. siccome provengo da altro telefono con always on display, vorrei chiedere a chi ha questo mate 10 pro, se il telefono ne è provvisto, oppure se esiste qualche simile applicazione compatibile che non prosciughi la batteria e che sia correttamente funzionante. grazie
Si c'è, è un pò nascosta però. Ma non è molto carina.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MgkmX.jpg
Non c'è l'accensione con doppio tap
Si ho provato ma non lo trovato particolarmente utile, c'è l'orologio sempre attivo, e (non ricordo bene) un simbolo che si attiva per le notifiche, se dovessero abilitare lo sblocco con doppio tap potrebbe diventare usabile, ma per ora è abbastanza inutile per me
Ciao,
oggi mentre mi preparavo per fare un backup utilizzando l'app nativa, ho notato che tra le varie possibilità previste, quella sulla memoria interna (non che mi interessi, io lo faccio su supporto USB) riportava un avvertimento in rosso che mi è saltato agli occhi : "La funzione risulterà offline nel giugno 2018. Consigliamo di scegliere un metodo di backup diverso". Qualcuno sa spiegarne il motivo?
Ciao a tutti. Ho circa 5 caricabatterie 3.0 funzionanti con galaxy s8, lg g6 e s9, possibile che con questo telefono caricano lentissimi? Che cosa non quadra? Grazie
Il Mate 10 Pro ha la Super Charge, ben differente dal quick Charge 3.0 ecco spiegato.
Viceversa usando il caricabatteria del Mate 10 Pro gli altri smartphone li carica solo a 2A: le cariche disponibili sono 5V 4,5A/ 4,5V 5A/ 5V 2A, I dispositivi che non supportano la Super Charge usano 5V 2A.
BLA-L29 Androidiani App
Buonasera ragazzi, esiste la possibilità di avere un avviso a tutto lo schermo per gli eventi da calendario così come avveniva sul Note 4 ? Grazie
Si, siccome sono abituato ad averne uno in ogni stanza volevo risparmiare... Comunque mi abituerò. Altra domanda invece... Ho attivato l'indicazione dell'orario sul display spento, la copia fell always on. C'è modo di attivare anche le notifiche di WhatsApp? Funxiona solo con chiamate ed sms.. Grazie
Io ho notato che se uso il cavo originale con un quick Charge 3 mi segna la carica rapida. Anche da spento mi segnala un simbolo di carica veloce diverso dalla supercharge ma comunque più rapido di uno non qc3
Nessuno ha fatto questa prova..? Sono andato in assistenza e abbiamo provato un telefono nuovo. Il 3g ( non h ma proprio 3g) ha dei problemi di navigazione.
Ho un problema con la rotazione automatica... Solitamente quando la attivavo ma poi tenevo lo stesso il cell in posizione verticale lo scherml non si ruotava fino a che non giravo il telefono.
Da un paio di giorni appena la attivo si ruota in automatico e fino a che non la disattivo dall'icona mi rimane ruotato.
In più tenendolo in orizzontale mi ricordavo che potevo decidere io in quale dei due sensi tenerlo...ora no decide da solo mettendo la scritta huawei verso la mano sinistra...
Succede anche a voi?
Ho trovato una versione bla-l09 (sarebbe la globale single sim) usato a 400€. Penso sia garanzia Europa, cambia qualcosa con la versione dual sim? Come faccio a sapere se è brandizzato? Ho il codice IMEI
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
Qualcuno sa se è possibile mettere i preferiti come schermata iniziale dell'applicazione telefono? In pratica con una sola mano è impossibile usare il telefono a meno che si conoscano tutti i numeri a memoria
Salve qualcuno può dare feedback sul riconoscimento facciale?
Si sblocca anche solo sollevando il telefono o bisogna per forza premere dei tasti per attivare il display?
Guarda che il prezzo sta scendendo tanto. Oggi mi sembra unxxxxro sconta gli smartphone del 20%.. Cmq se vai nel sito col codice imei ti dà nazionalità e data inizio garanzia
Si ho visto ma costa 639 scontato
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App