Adesso è tutto a posto, non so cosa sia accaduto
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Non ho provato con premium play, ma non vedo perchè no, ho provato il collegamento tramite cavo e tutto ciò che vedi a schermo lo vedi in tv.
sommesepino (28-01-18)
Provato io tutto ok, funziona tutto ma non in versione desktop bensì in funzione mirroring perché il player dell'applicazione in funzione desktop non si apre a schermo intero.
dadde95 (29-01-18),sommesepino (28-01-18)
Niente ancora per la questione delle statistiche utilizzo batteria @Aníkitos avevo detto che era tutto a posto, ma in realtà ho scoperto che se lo ricarico da spento le stats del comparto sw non si resettano mentre quelle hw si, se lo ricarico da acceso invece si resetta tutto, niente di bloccate o preoccupante la batteria dura all'incirca un giorno e 16 ore (tenendolo spento la notte), insomma arrivo a mezzanotte del 2 giorno in piena tranquillità, ma é un piccolo bug che a me personalmente da un po' fastidio.
Aníkitos (02-02-18)
Salve, ho acquistato un adattatore USB C / Hdmi per fare il mirroring sulla tv.
Purtroppo su una tv non funziona, mi viene il messaggio modo non supportato. È un problema di impostazioni oppure la tv non è compatibile?
Dangiolini14g (03-02-18)
Dangiolini14g (03-02-18)
Ciao ragazzi.
Memorizzo i contatti (il telefono non lo uso io, altrimenti avrei sincronizzato google) e la maggior parte li salva.
Alcuni però mi mette il nome due o tre volte (e lo scrivo ovviamente una volta sola) o addirittura non mi salva il contatto e rimane il numero.
Sbaglio io o......?