Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
expinox
Quote:
Nion88
App editor di temi(per me fenomenale) dove con un po' di pazienza, partendo da un tema a voi gradito, potete cambiare le icone e modificarne la loro grandezza, modificare icone barra notifiche e scelta multipla ecc..
Interessante l'editor, potresti indicare il nome di quelli che funzionano perchè ne ho provato un paio ma non vanno. Grazie
A me funziona, con alcuni temi, questo editor
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KpC5b.jpg
Provato il cavo type c-hdmi, davvero semplice la configurazione perché fa tutto da solo ed anche l'utilizzo come tastiera virtuale. Finalmente abbiamo un mini pc sempre a portata di mano.
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Nion88
Quote:
expinox
Quote:
Nion88
App editor di temi(per me fenomenale) dove con un po' di pazienza, partendo da un tema a voi gradito, potete cambiare le icone e modificarne la loro grandezza, modificare icone barra notifiche e scelta multipla ecc..
Interessante l'editor, potresti indicare il nome di quelli che funzionano perchè ne ho provato un paio ma non vanno. Grazie
Ti ringrazio, era tra quelli provati, ma purtroppo ha dei grossi limiti, qualcosa si riesce a fare ma quello che cercavo di più no ( in pratica ho trovato un bel tema che però ha un pannello notifiche veramente orribile, mi sarebbe piaciuto sostituirlo con quello di un altro tema come sembra si possa fare, ma poi all'atto pratico non si può)
-
Quote:
expinox
Quote:
Nion88
Quote:
expinox
Quote:
Nion88
Ti ringrazio, era tra quelli provati, ma purtroppo ha dei grossi limiti, qualcosa si riesce a fare ma quello che cercavo di più no ( in pratica ho trovato un bel tema che però ha un pannello notifiche veramente orribile, mi sarebbe piaciuto sostituirlo con quello di un altro tema come sembra si possa fare, ma poi all'atto pratico non si può)
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Fammi indovinare black umbra? Stessa cosa. Su quel pannello se ci metto le mani, mi cambia ma una volta attivato il toogle o riavviato lo smartphone eccomi nuovamente con il pannello del tema. Su altri terminali avevo preso praticità e creato temi al pc, con Huawei non saprei dove mettere le mani, anche perché ho sempre lavorato con permessi di root, qua non utilizzabili. Magari qualcuno qua se ne intende.
-
[/QUOTE]Fammi indovinare black umbra? Stessa cosa. [/QUOTE]
No, é carbon OS, quando mi chiede di selezionare un altro tema dal quale prendere il pannello mi dice "nessun tema trovato", "apri gestore temi e controlla" ma non c'è l'opzione Naviga come all'inizio per poter scegliere il tema navigando tra le cartelle
-
ragazzi una domanda,,,,, a me il launcher di default non mi piace cosi ho deciso di installare un launcher alternativo....come si fa ad impostare di default il nuovo launcher? ogni volta che riavvio devo andarlo a cercare e avviarlo di nuovo
-
Quote:
mrtimexp
ragazzi una domanda,,,,, a me il launcher di default non mi piace cosi ho deciso di installare un launcher alternativo....come si fa ad impostare di default il nuovo launcher? ogni volta che riavvio devo andarlo a cercare e avviarlo di nuovo
Impostazioni > App e notifiche > App predefinite > Avvio, e qui scegli il launcher tra tutti quelli installati.
-
Quote:
expinox
Impostazioni > App e notifiche > App predefinite > Avvio, e qui scegli il launcher tra tutti quelli installati.
Androidiani App
perfetto, ti ringrazio.....
adesso ho un 'altro problema , spero l'ultimo..... ho installato l'app quick pic come gestrore della galleria delle foto.....quando vado a chiuderla mi rimane la notifica che l'applicazione è in uso in background...... come faccio a farla chiudere definitivamente? oppure mi sai consigliare qualche gestore della galleria immagini piu' semplice da usare?
-
È un problema delle ultime versioni, spero tornino a come era coi prossimi aggiornamenti, io ho una vecchia versione, vai su Apkmirror e troverai oltre all'ultima versione anche molte precedenti, provane qualcuna andando a ritroso finchè non ti dà più il problema.
-
Buonasera a tutti, vorrei impostare un numero di cellulare in modo tale che possa ricevere chiamate(con suoneria) anche quando il telefono è in silenzioso (come su iPhone). Come fare?
Grazie
-
Quote:
mande90
Buonasera a tutti, vorrei impostare un numero di cellulare in modo tale che possa ricevere chiamate(con suoneria) anche quando il telefono è in silenzioso (come su iPhone). Come fare?
Grazie
Androidiani App
L'applicazione Non disturbare credo proprio faccia al caso tuo, consente di impostare degli orari nei quali non disturbare, e poi impostare una White list con i contatti da escludere.