Grazie ancora miciozza, stavo cercando un pellicola protettiva che copra tutto lo schermo qualcosa con curvatura 2.5d c'è ne sono ma nessuna blu qualcuno l'ha acquistata?
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie ancora miciozza, stavo cercando un pellicola protettiva che copra tutto lo schermo qualcosa con curvatura 2.5d c'è ne sono ma nessuna blu qualcuno l'ha acquistata?
No Google Wow/assistant funziona con richiamo OK Google a display spento anche su altri terminali.
Devono avere un particolare componente elettronico ma funziona.
Io sul mio LG G5 lo uso tranquillamente senza problemi ed è per questo che mi sono stupito quando su questo top di gamma non c'era verso di farlo funzionare.
Ho anche provato con una guida trovata in rete (basta cercare) che spiega un po' come fare con tasker ed un file-profilo da installare ma (come riportato sopra da @kRel) ma sul mio Mate non funziona.
Comunque funziona bene con l'auricolare bluetooth e questo per me va benissimo.
Dunque, c'è la possibilità, in alcuni ipermercati, di coprire il telefono (tutto o solo il display) con una pellicola ad hoc.
Il costo dipende dal modello e se si richiede solo il display o tutto il cellulare.
Io l'ho usata su di un 950 XL e mi trovo bene (il display mi è costato 24€ ma se si rovina con solo 3 € mi viene cambiata a vita).
Invece per il mio amato Mate 10 ho optato per una trovata su amazon.
La pellicola copre bene il display e fa il suo dovere anche se ci rimangono un po' le ditate sopra....
Ti indico il link, magari facci un pensiero dal momento che sono pellicole in vetro temperato a meno di 8€
https://www.amazon.it/Pellicola-Prot...ct_top?ie=UTF8
Non funziona correttamente nemmeno sul mio Mate. Ma non sono le routines a non funzionare in stand-by, è Google Assistant a non rispondere alla chiamata con quei comandi anche a dispositivo sveglio. I permessi Tasker ce li ha tutti.
Mi spiego meglio: se clicco sull'app Google si apre Assistant, se effettuo un test sul singolo comando che apre Assistant (ovviamente a schermo attivo):
compare questo errore:Quote:
1. Aspetta
1 Second
2. Avvia App
App Google:Ricerca vocale
http://i63.tinypic.com/rlcjrq.png
Nella guida è spiegato che trovata l'app che vogliamo avviare (Google Assistant) bisogna premere a lungo su di essa, scorrere verso il fondo l'elenco delle operazioni che possono essere compiute (la maggior parte è disattiva) e quindi scegliere Voice.Command.Activity. Ma in questo modo non funziona, forse perchè da quando è stato scritto l'articolo è stato modificato il comportamento di G.A.
Così ho provato ad inserire direttamente G.A. senza scegliere il parametro Voice.Command.Activity ed in questo modo lo script funziona. Tuttavia, in stand-by dalla schermata di blocco continua ad aprirsi Emy, ma disattivando la lockscreen si troverà Ok Google aperto e funzionante.
Resta da capire come rimuovere la schermata di blocco col comando Ok Google. Forse un modo potrebbe essere quello di disattivare lo sblocco con la voce e lasciare attivo solo lo sblocco con PIN e quindi farlo inserire a Tasker introducendo una condizione IF se lo schermo è bloccato.
Voglio cercare in giro e magari informarmi per capire se si può modificare la chiamata e in che modo o i suoi parametri per far partire G.A. da stand-by...
Bravo @kRel che stai facendo un po' di test.
Io oggi proprio non ci riesco....
Pero' vorrei aiutarti, magari domani mi organizzo per fare un po' di test perchè penso che il tuo ragionamento sia corretto.
Invece, lasciando separati i comandi vocali, quindi, assistente vocale Huawei con Ok Emy e l'assistente vocale Google Assitsant con Ok Google, a schermo acceso, con ok google fa tutto quello che gli chiedo.
buonasera a tutti... ho due domande da porre:
1) perchè un amico con il samsungs8 riesce a farsi rispondere a voce (esempio se dice ok google raccontami una barzelletta, il telefono ne racconta una a voce... invecese lo faccio io con il mate mi cerca solo dei siti ma non risponde "a voce")
2) è possibile e se si come modificare le icone presenti nella parte bassa dello schermo (quelli con telefono rubrica messaggi chrome e fotocamera ora come standard)
grazie
@ernst67 dopo che lo hai segnalato ho provato sto fatto di Google assistant ed a me la barzelletta l'ha raccontata, abbastanza inutile ma così per sfizio a me va.
Per la questione delle icone basta spostarle, le tieni premuto e le sposti.
Si è possibile modificare le icone in basso, basta trascinarle, oppure eliminarle e sostituirle con quelle a tuo piacimento. Tuttavia, ho abbandonato il launcher ufficiale per usare per un po il mio vecchio Smart Launcher Pro ed ora, cedendo alla curiosità che mi ha suscitato un utente qui, uso Total Launcher Free
http://i66.tinypic.com/9vh3th.png http://i67.tinypic.com/2mzdqtg.png