Visualizzazione stampabile
-
Mi confermate che per trasformarlo in dual sim basta un carrellino come questo? https://it.aliexpress.com/item/1-pz-...t_key=bm2aeAra
Sostanziali differenze tra brand tim e no brand (cali di prestazioni, problema aggiornamenti o presenza app inutili)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
soter80
Quindi seleziono gestisci tutto automaticamente, ma non ciuccia batteria così? Io ero passato alla gestione manuale per alcune app bloccando in background perché per me inutili, tra queste fb e Instagram non mi interessano se notificano o meno.
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Tranquillo fallo gestire automaticamente....questo telefono ha batteria da vendere per cui puoi stare tranquillo....qualsiasi cosa tu faccia puoi star certo che ti porta sicuramente a fine giornata con molta tranquillità...io in utilizzo medio/intenso arrivo sempre a mezzanotte l'una con tra il 35-50%....certe sere quando devo addormerntarmi e metterlo sotto carica quando lui è ancora al 50% mi sembra anche male metterlo sotto carica :lol::lol::lol:
-
serve anche un nuovo firmware non basta il carrello porta dual sim per cambiare... sostanziali differenze non ne ho rilevate, salvo la possibilità di avere due sim anzichè una attive
Quote:
dadde95
-
Ciao a tutti, avevo già scritto ma non erano emerse soluzioni. Qualcuno ha trovato come impostare un numero preferito in modo tale da poter ricevere chiamate anche durante la modalità silenziosa?
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
mande90
Ciao a tutti, avevo già scritto ma non erano emerse soluzioni. Qualcuno ha trovato come impostare un numero preferito in modo tale da poter ricevere chiamate anche durante la modalità silenziosa?
Androidiani App
Secondo me l'unica soluzione è scaricare dal play store l'app che ti avevo già suggerito e cioè : Non Disturbare, è italiana e funziona, poi sicuramente c'è ne saranno altre ma non le ho provate.
-
Quote:
expinox
Quote:
mande90
Androidiani App
Secondo me l'unica soluzione è scaricare dal play store l'app che ti avevo già suggerito e cioè : Non Disturbare, è italiana e funziona, poi sicuramente c'è ne saranno altre ma non le ho provate.
Ti ringrazio, è una soluzione che però volevo tenere come secondaria. Speravo si potesse dalle impostazioni del telefono, qualcun altro magari sa. La tua app che simbolo ha, né trovo diverse
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
mande90
Ti ringrazio, è una soluzione che però volevo tenere come secondaria. Speravo si potesse dalle impostazioni del telefono, qualcun altro magari sa. La tua app che simbolo ha, né trovo diverse
Androidiani App
Devi prima impostare un contatto come preferito nell'applicazione "Contatti", poi tutti i contatti che tu scegli come preferiti potranno essere aggiunti come eccezioni nella modalità "Non disturbare".
-
Quote:
mande90
Androidiani App
Altoparlante barrato con sopra 5 pallini, tutto bianco, su sfondo verde. @Pretoriano80 non trovo la voce Eccezioni nella modalità non disturbare, è poi se hai 8 contatti preferiti ma vuoi ricevere solo da uno come fai?
-
Quote:
expinox
Altoparlante barrato con sopra 5 pallini, tutto bianco, su sfondo verde. @
Pretoriano80 non trovo la voce Eccezioni nella modalità non disturbare, è poi se hai 8 contatti preferiti ma vuoi ricevere solo da uno come fai?
Vedi la voce "Imposta notifiche prioritarie"! Non puoi impostare l'eccezioni individualmente, ma solo tutti i contatti preferiti.
Edit : Puoi aggiungere una lista bianca per aggiungere all'eccezioni solo un determinato contatto. Solo ora è comparsa questa opzione, con il firmware iniziale non c'era. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...167e98cad4.jpg
-
Quote:
Pretoriano80
Vedi la voce "Imposta notifiche prioritarie"! Non puoi impostare l'eccezioni individualmente, ma solo tutti i contatti preferiti.
Edit : Puoi aggiungere una lista bianca per aggiungere all'eccezioni solo un determinato contatto. Solo ora è comparsa questa opzione, con il firmware iniziale non c'era.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...167e98cad4.jpg
È vero, ho visto adesso anche io che è presente anche la lista bianca.