Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Ieri mi è successa sta cosa che voglio raccontarvi. Magari è successa pure a voi.
Quando sono in ufficio, normalmente, lascio il Mate col display in alto così da vedere eventuali notifiche. Ieri invece l'ho lasciato x un bel pó al contrario (quindi col display coperto). Ad un certo punto si è acceso il led, mi è preso un colpo! Alzo il telefono ed il display era azzurro con u a serie di bolle colorate ed una musichina diceva Hi here I am.... Ho toccato il tasto Power ed è scomparso tutto. Subito ho pensato a qualche chiamata via Skype o Messenger ma mi sa che potrebbe essere la funzione di cerca telefono? Che stranezza
Inviato dal mio Mate 10 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Ciao a tutti. Ieri mi è successa sta cosa che voglio raccontarvi. Magari è successa pure a voi.
Quando sono in ufficio, normalmente, lascio il Mate col display in alto così da vedere eventuali notifiche. Ieri invece l'ho lasciato x un bel pó al contrario (quindi col display coperto). Ad un certo punto si è acceso il led, mi è preso un colpo! Alzo il telefono ed il display era azzurro con u a serie di bolle colorate ed una musichina diceva Hi here I am.... Ho toccato il tasto Power ed è scomparso tutto. Subito ho pensato a qualche chiamata via Skype o Messenger ma mi sa che potrebbe essere la funzione di cerca telefono? Che stranezza
Inviato dal mio Mate 10 Pro utilizzando Tapatalk
Sì, è proprio la funzione cerca telefono che però dovrebbe attivarsi dicendo Ok emy e poi Dove sei? Non so proprio perché si sia attivata così a caso.
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Ciao,ho una curiosità,il connettore type c non è troppo delicato per sobbarcarsi due lavori diversi. Il continuo attacca e stacca potrebbe creare problemi? Se magari avessero messo la ricarica wireless,si sarebbe potuto fare lavorare un po' di meno. Poi penso che il jack delle cuffie era un connettore più resistente. Voi che ne pensate?
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
framonte1977
Ciao,ho una curiosità,il connettore type c non è troppo delicato per sobbarcarsi due lavori diversi. Il continuo attacca e stacca potrebbe creare problemi? Se magari avessero messo la ricarica wireless,si sarebbe potuto fare lavorare un po' di meno. Poi penso che il jack delle cuffie era un connettore più resistente. Voi che ne pensate?
Inviato dal mio VIE-L09 usando
Androidiani App
Ho avuto 3 tipi di leeco, tutti con connettori type c(senza jack audio) ed ad oggi dopo 3 anni non ho avuto nessun problema. Ovviamente ogni volta che inserisco il cavo non lo faccio con una forza smisurata. Il cavo è stato progettato proprio per sopperire ai vecchi difetti del vecchio cavo micro USB e per avvicinarsi al ricarica /scambio dati che già esisteva sul vecchio cavo USB 3.0(samsung s5). Quindi vai tranquillo.
Io per comodità come cuffie uso over ear Bluetooth, quindi niente fili.
-
Ok,grazie. Sicuramente è stato migliorato,ma avevo quei dubbi.
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
-
Piccola curiosità, ma le statistiche utilizzo batteria per le app non vengono resettate ad ogni ricarica effettuata? perché ho notato dal pannello statistiche che per quanto riguarda l'utilizzo hw tutto si resetta per quanto riguarda il sw invece no mi continua il conteggio di utilizzo senza azzerarlo, niente di strano ma bho.
-
Salve, dopo aver reso un OnePlus per un problema col bluetooth sulla mia auto (una Nissan Quashqai) ho una domanda specifica da fare.
In auto uso moltissimo i comandi vocali per inviare messaggi e memorizzare promemoria, col OnePlus accadeva che tenendo premuto iltasto relativo al cell sul volante partiva l'assistente google ma lo schermo di Oneplus 5t rimaneva spento e il volume dell'assistente era impercettibile. Qualcuno può dirmi se il Mate 10 sveglia lo schermo una volta richiamato l'assistente tramite il pulsante per le chiamate sul volante?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Dolph69
Salve, dopo aver reso un OnePlus per un problema col bluetooth sulla mia auto (una Nissan Quashqai) ho una domanda specifica da fare.
In auto uso moltissimo i comandi vocali per inviare messaggi e memorizzare promemoria, col OnePlus accadeva che tenendo premuto iltasto relativo al cell sul volante partiva l'assistente google ma lo schermo di Oneplus 5t rimaneva spento e il volume dell'assistente era impercettibile. Qualcuno può dirmi se il Mate 10 sveglia lo schermo una volta richiamato l'assistente tramite il pulsante per le chiamate sul volante?
Grazie in anticipo.
messaggio spostato nella discusione aiuti,dubbi.. Attendiamo qui un eventuale possessore che abbia testato le funzioni alle quali ti riferisci
-
@soter80 strano perchè dovrebbe azzerarsi anche il tempo di utilizzo software.
-
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi una cosa : qualcuno può confermarmi che la modalità desktop (il collegamento alla tv intendo) permette la visualizzazione di partite tramite premium play? Grazie
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Aníkitos
Quote:
Dolph69
Grazie in anticipo.
messaggio spostato nella discusione aiuti,dubbi.. Attendiamo qui un eventuale possessore che abbia testato le funzioni alle quali ti riferisci
-
@
soter80 strano perchè dovrebbe azzerarsi anche il tempo di utilizzo software.
Niente adesso è tutto a posto