Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aníkitos
Quote:
Dolph69
Salve, dopo aver reso un OnePlus per un problema col bluetooth sulla mia auto (una Nissan Quashqai) ho una domanda specifica da fare.
In auto uso moltissimo i comandi vocali per inviare messaggi e memorizzare promemoria, col OnePlus accadeva che tenendo premuto iltasto relativo al cell sul volante partiva l'assistente google ma lo schermo di Oneplus 5t rimaneva spento e il volume dell'assistente era impercettibile. Qualcuno può dirmi se il Mate 10 sveglia lo schermo una volta richiamato l'assistente tramite il pulsante per le chiamate sul volante?
Grazie in anticipo.
messaggio spostato nella discusione aiuti,dubbi.. Attendiamo qui un eventuale possessore che abbia testato le funzioni alle quali ti riferisci
-
@
soter80 strano perchè dovrebbe azzerarsi anche il tempo di utilizzo software.
Adesso è tutto a posto, non so cosa sia accaduto
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
soter80
Niente adesso è tutto a posto
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Ah ok perfetto!
-
Quote:
sommesepino
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi una cosa : qualcuno può confermarmi che la modalità desktop (il collegamento alla tv intendo) permette la visualizzazione di partite tramite premium play? Grazie
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non ho provato con premium play, ma non vedo perchè no, ho provato il collegamento tramite cavo e tutto ciò che vedi a schermo lo vedi in tv.
-
Quote:
expinox
Non ho provato con premium play, ma non vedo perchè no, ho provato il collegamento tramite cavo e tutto ciò che vedi a schermo lo vedi in tv.
Androidiani App
Con chromecast ad esempio non è possibile (non so perché ma le dirette non le fa vedere se non sul dispositivo dov'è installata l'app)
-
Quote:
sommesepino
Quote:
expinox
Androidiani App
Con chromecast ad esempio non è possibile (non so perché ma le dirette non le fa vedere se non sul dispositivo dov'è installata l'app)
Provato io tutto ok, funziona tutto ma non in versione desktop bensì in funzione mirroring perché il player dell'applicazione in funzione desktop non si apre a schermo intero.
-
Quote:
Aníkitos
Quote:
soter80
Niente adesso è tutto a posto
Androidiani App
Ah ok perfetto!
Niente ancora per la questione delle statistiche utilizzo batteria @Aníkitos avevo detto che era tutto a posto, ma in realtà ho scoperto che se lo ricarico da spento le stats del comparto sw non si resettano mentre quelle hw si, se lo ricarico da acceso invece si resetta tutto, niente di bloccate o preoccupante la batteria dura all'incirca un giorno e 16 ore (tenendolo spento la notte), insomma arrivo a mezzanotte del 2 giorno in piena tranquillità, ma é un piccolo bug che a me personalmente da un po' fastidio.
-
Salve, ho acquistato un adattatore USB C / Hdmi per fare il mirroring sulla tv.
Purtroppo su una tv non funziona, mi viene il messaggio modo non supportato. È un problema di impostazioni oppure la tv non è compatibile?
-
Quote:
Dangiolini14g
Purtroppo su una tv non funziona, mi viene il messaggio modo non supportato. È un problema di impostazioni oppure la tv non è compatibile?
Androidiani App
Prova a vedere se la tv ha delle impostazioni che possono essere selezionate o se ha qualche aggiornamento software disponibile(come fare eventualmente, dovresti trovarlo sul sito del produttore).
-
Quote:
Dangiolini14g
Androidiani App
Hai usato un normale ingresso HDmi? Perché se usi l'hdmi contrassegnato dal logo mhl, che il mio tv ha in aggiunta ai normali HDmi, non va.
-
Contatti.
Ciao ragazzi.
Memorizzo i contatti (il telefono non lo uso io, altrimenti avrei sincronizzato google) e la maggior parte li salva.
Alcuni però mi mette il nome due o tre volte (e lo scrivo ovviamente una volta sola) o addirittura non mi salva il contatto e rimane il numero.
Sbaglio io o......?