Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheRealMax
Ciao ragazzi.
Memorizzo i contatti (il telefono non lo uso io, altrimenti avrei sincronizzato google) e la maggior parte li salva.
Alcuni però mi mette il nome due o tre volte (e lo scrivo ovviamente una volta sola) o addirittura non mi salva il contatto e rimane il numero.
Sbaglio io o......?
Suppongo che l'app Contatti è impostata per visualizzare "tutti i contatti" (sim, Google, telefono, WhatsApp), invece di solo Telefono, SIM o Google.
-
tutti i contatti vengono memorizzati, x scelta, su google.
Si avevi ragione, era su visualizza tutti.
-
Quote:
TheRealMax
tutti i contatti vengono memorizzati, x scelta, su google.
Si avevi ragione, era su visualizza tutti.
[mod] post consecitivi uniti e messaggi spostati nella discussione ufficiale dedicata all'agormento. Dai un'occhiata alle istruzioni del forum Real max. Grazie
-
E' possibile riattivare lo schermo col doppio tap?
Ho cercato qui e là, ma non voglio installare launcher o app terze.
Ho un P9 lite e sono già abituato al pulsante laterale, ma il doppio tocco è più comodo, e visto che questo è il modello di punta, prima di procedere vorrei soddisfare questo dettaglio
-
Quote:
piccolochimico
E' possibile riattivare lo schermo col doppio tap?
Ho cercato qui e là, ma non voglio installare launcher o app terze.
Ho un P9 lite e sono già abituato al pulsante laterale, ma il doppio tocco è più comodo, e visto che questo è il modello di punta, prima di procedere vorrei soddisfare questo dettaglio
No il doppio tocco non è attivo ufficialmente devi istallare App di terze parti
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
soter80
No il doppio tocco non è attivo ufficialmente devi istallare App di terze parti
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Mi sa che il doppio tocco per risvegliare non sia disponibile neppure con App di terze parti ma sarei lieto di essere smentito, la installerei subito.
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
expinox
Mi sa che il doppio tocco per risvegliare non sia disponibile neppure con App di terze parti ma sarei lieto di essere smentito, la installerei subito.
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Ci sono alcune apps, ma non funzionano bene.
-
ragazzi non c'è una funzione che impedisce di spegnere lo schermo quando si legge un libro?
-
Quote:
206paco
ragazzi non c'è una funzione che impedisce di spegnere lo schermo quando si legge un libro?
Solitamente l'app che gestisce la lettura dovrebbe avere la funzione in questione tra le opzioni attivabili.
-
Ciao a tutti,
voi riuscite ad impostare le notifiche di whatsapp in modo che si illumini lo schermo e le mostri ma non che mostri la vista classica quadrata, ma in stile iphone diciamo. Viber me lo permette ma whatsapp non trovo come fare. Consigli?
Spero di essere stato chiaro altrimenti allego delle immagini