Si il mio è Brandizzato Tim, però un mio amico con brand Vodafone ha la scritta che a me manca
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si il mio è Brandizzato Tim, però un mio amico con brand Vodafone ha la scritta che a me manca
Anche io ho tim
i brandizzati a volte sono "castrati" mancano di qualche funzione, non a caso esiste la customization quella che trovi tra parentesi dopo il numero bild in info telefono la tim è c55 quindi ha una release di sistema molto personalizzata cosa che non accade con vodafone che ha scelto la release per l'open market ma che ha un menù a parte per la customizzazione. Cosa scoperta qualche post fa, infatti il mio è un c432 no brand cosa ufficializzata da huawei tramite chat, e manca nelle info telefono il menù personalizzazione operatore.
Bella trovata però, ok variare i menù. Ma addirittura non avere delle funzioni da poter impostare, io in questo caso come faccio ad ottenere quella visualizzazione?
Devi sbrandizzare, ma non è una cosa semplice se non hai mai effettuato modding su uno smartphone, ed inoltre per il Mate è a pagamento sul sito funkyhuawei. Ma prima che @Anìkitos lo dica, qui è off topic. quindi vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...0-pro-tim.html P.s. il debrand fa invalidare la garanzia.
Infatti preferirei non farlo, però trovo strano che non vi sia nessuna possibilità alternativa. Quindi chi ha Telefono Tim non ha le notifiche a comparsa per WhatsApp nello stile "iPhone"
Allora stamattina ci sono rimasto male, un amico ha appena acquistato un Psmart e sul suo c'è la funzione di sblocco con sorriso, e face I'd. Credo sia una domanda che ho già fatto ma la prima ricarica del mate quanto deve durare? Sulla quick start guide non c'è scritto nulla, sempre su Psmart invece dice 12 ore. Bho
Lo slocco con il sorriso e il face ID sono dei sistemi poco affidabili. Pensa che è stato violato sia il sistema di samsung che di apple. C'è poco da rimanerci male, a mio avviso. Prova a far vedere al P Smart del tuo amico una sua foto col tuo mate 10 pro....potrebbe sbloccarsi :)
Quoto pienamente, per la sicurezza non è un sistema affidabile, e il Mate 10 pro sembra puntare di più sulla sicurezza, in confronto ad altri dispositivi di fascia media o bassa.
Personalmente non mi manca, anche perché, per farlo funzionare dovrei sempre sollevare il telefono (se appoggiato sul tavolo o altro), e a questo punto farei prima ad usare il lettore d'impronte.