Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aníkitos
Quote:
soter80
Allora stamattina ci sono rimasto male, un amico ha appena acquistato un Psmart e sul suo c'è la funzione di sblocco con sorriso, e face I'd. Credo sia una domanda che ho già fatto ma la prima ricarica del mate quanto deve durare? Sulla quick start guide non c'è scritto nulla, sempre su Psmart invece dice 12 ore. Bho
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Lo slocco con il sorriso e il face ID sono dei sistemi poco affidabili. Pensa che è stato violato sia il sistema di samsung che di apple. C'è poco da rimanerci male, a mio avviso. Prova a far vedere al P Smart del tuo amico una sua foto col tuo mate 10 pro....potrebbe sbloccarsi :)
Va bene mi pento di quello che ho scritto, faccio ammenda, adesso vado a fustigarmi.
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Pretoriano80
Quote:
Aníkitos
Lo slocco con il sorriso e il face ID sono dei sistemi poco affidabili. Pensa che è stato violato sia il sistema di samsung che di apple. C'è poco da rimanerci male, a mio avviso. Prova a far vedere al P Smart del tuo amico una sua foto col tuo mate 10 pro....potrebbe sbloccarsi :)
Quoto pienamente, per la sicurezza non è un sistema affidabile, e il Mate 10 pro sembra puntare di più sulla sicurezza, in confronto ad altri dispositivi di fascia media o bassa.
Personalmente non mi manca, anche perché, per farlo funzionare dovrei sempre sollevare il telefono (se appoggiato sul tavolo o altro), e a questo punto farei prima ad usare il lettore d'impronte.
OK capito ri faccio ammenda, non avevo pensato ai problemi di sicurezza.
-
Quote:
soter80
Androidiani App
Credo che invece introdurranno il sistema di privacy delle notifiche adottato in honor v10. Funzione intelligente, oltre che figa. Per chi non la conoscesse, si tratta del riconoscimento facciale utilizzato per mostrare o meno il contenuto dei banner di notifica della schermata di blocco. Le notifiche saranno visualizzate se a guardare il dospositivo sarà il proprietario.
Non so se è quando sarà implementata, ma c'è comunque il dubio relativo al funzionamento di questa opzione al buio.
-
Quote:
Aníkitos
Quote:
soter80
Androidiani App
Credo che invece introdurranno il sistema di privacy delle notifiche adottato in honor v10. Funzione intelligente, oltre che figa. Per chi non la conoscesse, si tratta del riconoscimento facciale utilizzato per mostrare o meno il contenuto dei banner di notifica della schermata di blocco. Le notifiche saranno visualizzate se a guardare il dospositivo sarà il proprietario.
Non so se è quando sarà implementata, ma c'è comunque il dubio relativo al funzionamento di questa opzione al buio.
È proprio a questo che facevo riferimento
-
Quote:
soter80
È proprio a questo che facevo riferimento
Androidiani App
Aah questo è un'altro discorso, in questo caso, come ti ho accennato, mi preoccupa più che funzioni anche la sera la funzione in questione.
Vedremo appena ci saranno novità
-
Quote:
Aníkitos
Aah questo è un'altro discorso, in questo caso, come ti ho accennato, mi preoccupa più che funzioni anche la sera la funzione in questione.
Vedremo appena ci saranno novità
Bella questa possibilità, quando e se arriverà.
Pero' nel mentre per vedere le informazioni a schermo spento o schiacci il tasto power o si va di lettore impronte.
Non capisco perchè non abbiano implementato almeno il doppio tap (cosa già presente negli altri modelli Huawei) o una cosa piu' seria, tipo iphone, che basta alzarlo per accendere il display.
-
Quote:
bix66
Bella questa possibilità, quando e se arriverà.
Pero' nel mentre per vedere le informazioni a schermo spento o schiacci il tasto power o si va di lettore impronte.
Non capisco perchè non abbiano implementato almeno il doppio tap (cosa già presente negli altri modelli Huawei) o una cosa piu' seria, tipo iphone, che basta alzarlo per accendere il display.
Mi risulta ci sia l'always on ma molto scarno d'informazioni. Purtroppo Huawei è da qualche hanno che non sfrutta una delle soluzioni da te indicate.
-
Quote:
Aníkitos
Mi risulta ci sia l'always on ma molto scarno d'informazioni. Purtroppo Huawei è da qualche hanno che non sfrutta una delle soluzioni da te indicate.
Si si, infatti l'ho già abilitato, così quando arrivano sms o altre notifiche vengono proposte a video per un breve periodo.
Pero' è un vero peccato che un top di gamma non abbia un modo piu' furbo per verificare le notifiche in modo veloce.
Non dico di usare una cosa tipo il Glance di WM10 che alla fine di suo consuma batteria (avevo una cosa simile sull'LG G5).
Che poi ci sono un botto di altre funzioni da fare con le nocche che per me ed a me non servono a nulla (ripeto, a me).
Spero arrivi qualcosa con i prossimi rilasci e che la famosa AI sia utilizzata al meglio (so che per questa cosa ci vorrà tempo.....)
-
Quote:
bix66
Si si, infatti l'ho già abilitato, così quando arrivano sms o altre notifiche vengono proposte a video per un breve periodo.
Pero' è un vero peccato che un top di gamma non abbia un modo piu' furbo per verificare le notifiche in modo veloce.
Non dico di usare una cosa tipo il Glance di WM10 che alla fine di suo consuma batteria (avevo una cosa simile sull'LG G5).
Che poi ci sono un botto di altre funzioni da fare con le nocche che per me ed a me non servono a nulla (ripeto, a me).
Spero arrivi qualcosa con i prossimi rilasci e che la famosa AI sia utilizzata al meglio (so che per questa cosa ci vorrà tempo.....)
Infatti, il Doppio Tap è una mancanza inspiegabile, soprattutto con uno schermo Amoled. Huawei avrebbe potuto scegliere questa strada per ottimizzare ancora di più la batteria, ma personalmente credo che Huawei sta ottimizzando un po' troppo.
Forse con EMUI 8.1 saranno introdotte anche queste funzionalità, almeno io così spero.
-
Salve a tutti,
Spero qualcuno mi possa aiutare perché non so più come e dove cercare..
Vorrei tanto sapere come disattivare la vibrazione ogni volta che mi esce l'avviso di "SoS - solo chiamate di emergenza" dovuta all'assenza di copertura.. Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.