Buongiorno. Mi sono accirto che la fotocamera non usa l'intelligenza artificiale. Inquaddando ose o persone non esce nessuna icona di riconoscimento. Sbaglio qualcosa o devo attivade qualche funzione?
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Buongiorno. Mi sono accirto che la fotocamera non usa l'intelligenza artificiale. Inquaddando ose o persone non esce nessuna icona di riconoscimento. Sbaglio qualcosa o devo attivade qualche funzione?
A me funziona senza aver premuto nessuna opzione. Prova ad inquadrare il cielo e dovrebbe comparire un sole in basso. Mi funziona anche con le piante e le persone, l'importante è che tale oggetto occupi gran parte dell'inquadratura.
Per favore mi puoi dire che risultato ottieni facendo "ottimizza" da "gestione telefono"?
Funziona perfettamante. Io ho l'aggiornamento 127, ma funzionava anche prima: ad es. basta inquadrare una persona (o anche una foto) e in basso a sx compare un'icona di una persona
Con l'agg 127 non esce più la percentuale ma un msg di testo. Nel mio caso con batteria al 55%: "Buone condizioni".
L'operatore in chat mi ha detto di pulire cache e dati direttamente nell'app fotocamera. Poi al tel altra operatricemi ha detto di fare ripristino sistema. Adesso da casa provo a chiedede aiuto da remoto... Ultima spiaggia
Ps:naturalmente dopo aver pulito l'app, e ripristinato la fotcamera, tutto era come prima, niente di fatto.
Buongiorno a tutti
Raga come si attiva Always On Display? Grazie
Ciao a tutti. Anche io ho voluto cimentarmi con il primo smartphone con AI . Ho però una domanda: quando ho inizializzato il telefono ho recuperato in backup dal mio LG G5 e mi sono ritrovato il Mate con le videate come sul LG G5. Come faccio a scegliere tra la "videata" Google now e la emui ? Perché ora ho delle icone nere con il bordo oro che vorrei cambiare. Grazie mille
Non ho ancora capito quali caratteristiche in piu o alternative dovrebbe fornire l'AI e il metodo nativo per impostare un launcher e il relativo aspetto non l'ho scoperto nemmeno io. In ogni caso puoi usare agevolmente una delle tante apps da playstore come Launcher Manager o simili: rileva i vari launcher stock e quelli eventualmente installati. Potrai selezionare il launcher che preferisci senza riavviareche potrai impostare come predefinito, fermo restando che puoi cambiare in ogni momento con l'app.
Grazie mille! Penso che le icone seguano lo stile del tema che ho selezionato. Però buono a sapersi quanto mi hai consigliato provo subito. Cercherò di capire come è quando entra in gioco la AI.
Ps ma xchè non riesco a rispondere con tapatalk?