Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SaraS13
Salve a tutti,
Spero qualcuno mi possa aiutare perché non so più come e dove cercare..
Vorrei tanto sapere come disattivare la vibrazione ogni volta che mi esce l'avviso di "SoS - solo chiamate di emergenza" dovuta all'assenza di copertura.. Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
messaggio spostato in "aiuti, dubbi..."
Ciao. Praticamente quado il telefono va fuori copertura vibra? Credo sia un impostazione software evitabile solo quando il dispositivo è in modalità silenziosa.
-
Quote:
Aníkitos
messaggio spostato in "aiuti, dubbi..."
Ciao. Praticamente quado il telefono va fuori copertura vibra? Credo sia un impostazione software evitabile solo quando il dispositivo è in modalità silenziosa.
Il telefono vibra o emette una notifica sonora non quando perde il segnale ma quando mi esce l'avviso delle sole chiamate emergenza dopo averlo perso, il segnale. Purtroppo Non posso tenere sempre telefono in modalità silenziosa.. Speravo si potesse disattivare questa notifica
-
Quote:
SaraS13
Il telefono vibra o emette una notifica sonora non quando perde il segnale ma quando mi esce l'avviso delle sole chiamate emergenza dopo averlo perso, il segnale. Purtroppo Non posso tenere sempre telefono in modalità silenziosa.. Speravo si potesse disattivare questa notifica
Prova a dare un'occhiata tra le impostazioni che trovi aprendo il dialer(ci arrivi dai 3 puntini in basso) e anche da impostazioni/audio, anche se quest'ultimo menu credo tu l'abbia già spippolato.
-
Quote:
Aníkitos
Prova a dare un'occhiata tra le impostazioni che trovi aprendo il dialer(ci arrivi dai 3 puntini in basso) e anche da impostazioni/audio, anche se quest'ultimo menu credo tu l'abbia già spippolato.
Provato dove mi hai suggerito ma niente.. Anche in impostazioni ho cercato ma nulla
-
Quote:
SaraS13
Provato dove mi hai suggerito ma niente.. Anche in impostazioni ho cercato ma nulla
E allora non c'è. E' una novità o un bug presente solo sul mate 10 pro in quanto su oreo p10 non ho notato questa caratteristica. Prova a segnalare la situazione nella chat assistenza ragiunfgibile dall'app hicare. Credo comunque che sarà più che altro una nuova funzione. Purtroppo per te.
-
Vai in Impostazioni --> Audio-->Altre impostazioni audio --> Cell Broadcast--> Prova a disattivare la vibrazione nella sezione "Impostazioni Avviso di emergenza"
-
Quote:
Pretoriano80
Vai in Impostazioni --> Audio-->Altre impostazioni audio --> Cell Broadcast--> Prova a disattivare la vibrazione nella sezione "Impostazioni Avviso di emergenza"
Potrebbe essere risolutivo. Aggiornaci @SaraS13
-
Quote:
Pretoriano80
Niente da fare.. Non ho quella voce nel percorso che mi hai indicato..
-
Quote:
SaraS13
Niente da fare.. Non ho quella voce nel percorso che mi hai indicato..
È un dual-sim o mono-sim (brand TIM, Vodafone, Wind)?
La versione del firmware?
-
Quote:
Pretoriano80
È un dual-sim o mono-sim (brand TIM, Vodafone, Wind)?
La versione del firmware?
Non è brandizzato, mono Sim, versione software 8.0.0.128 (C432)