Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SaraS13
Non è brandizzato, mono Sim, versione software 8.0.0.128 (C432)
Suppongo sia un Vodafone! Io ho un dual-sim con B129(c432) è l'opzione c'è.
Vediamo se un altro utente con la versione Vodafone può confermare.
Un ultima domanda, qualle operatore usi con il telefono?
-
L'ho preso su Amazon e non dovrebbe essere di nessun operatore...
Lo uso con una SIM Vodafone.
-
Quote:
SaraS13
L'ho preso su Amazon e non dovrebbe essere di nessun operatore...
Lo uso con una SIM Vodafone.
Se è un mono-sim (BLA-L09) e il firmware è una versione C432, allora può essere soltanto un modello Vodafone, è l'unica in Italia che vende il C432 mono-sim.
-
Quote:
Pretoriano80
Se è un mono-sim (BLA-L09) e il firmware è una versione C432, allora può essere soltanto un modello Vodafone, è l'unica in Italia che vende il C432 mono-sim.
Ah, okay, però all'accensione non ho alcun logo Vodafone..
-
Quote:
SaraS13
Ah, okay, però all'accensione non ho alcun logo Vodafone..
Si, non ha nessun logo, ed è forse per questo che alcuni venditori "dimenticano" un "piccolo" dettaglio, spaciandolo per un Mate 10 Pro no brand, dual-sim!
Ho visto più di una recensione su Amazon che lamenta questo fatto.
-
Quote:
Pretoriano80
Si, non ha nessun logo, ed è forse per questo che alcuni venditori "dimenticano" un "piccolo" dettaglio, spaciandolo per un Mate 10 Pro no brand, dual-sim!
Ho visto più di una recensione su Amazon che lamenta questo fatto.
Converrebbe sbrandizzarlo? Io vengo da 10 anni di iPhone, per me è un mondo del tutto nuovo. Ad onor del vero però devo dire che il venditore presso il quale lo ho acquistato aveva scritto nelle caratteristiche che fosse mono Sim
-
Quote:
SaraS13
Converrebbe sbrandizzarlo? Io vengo da 10 anni di iPhone, per me è un mondo del tutto nuovo. Ad onor del vero però devo dire che il venditore presso il quale lo ho acquistato aveva scritto nelle caratteristiche che fosse mono Sim
Questo non lo so, dipende dalle tue esigenze. Se ti serve o no il dual-sim, se hai un po' più di pazienza per attendere gli aggiornamenti.
Per quanto riguarda le funzionalità, il firmware del modello che hai tu, dovrebbe essere uguale al no brand dual-sim, eppure abbiamo appena scoperto che qualche opzione manca (magari con un prossimo aggiornamento sarà aggiunta)
Quello che puoi fare è provare a togliere la SIM e fare un ripristino di fabbrica. Poi, fai la configurazione iniziale senza inserire la sim Vodafone e vedi se compaiono altre opzioni che prima non c'erano.
-
Quote:
Pretoriano80
Questo non lo so, dipende dalle tue esigenze. Se ti serve o no il dual-sim, se hai un po' più di pazienza per attendere gli aggiornamenti.
Per quanto riguarda le funzionalità, il firmware del modello che hai tu, dovrebbe essere uguale al no brand dual-sim, eppure abbiamo appena scoperto che qualche opzione manca (magari con un prossimo aggiornamento sarà aggiunta)
Quello che puoi fare è provare a togliere la SIM e fare un ripristino di fabbrica. Poi, fai la configurazione iniziale senza inserire la sim Vodafone e vedi se compaiono altre opzioni che prima non c'erano.
Va bene, proverò a fare questo passaggio. Ti tengo aggiornato
-
Quote:
SaraS13
Quote:
Pretoriano80
È un dual-sim o mono-sim (brand TIM, Vodafone, Wind)?
La versione del firmware?
Non è brandizzato, mono Sim, versione software 8.0.0.128 (C432)
Il percorso è impostazioni-->Audio-->Cell broadcast è l'ultima opzione del menù
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
soter80
Il percorso è impostazioni-->Audio-->Cell broadcast è l'ultima opzione del menù
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Quindi l'opzione c'è, solo il percorso è diverso! A me l'ultima voce in "Audio" è "Altre impostazioni audio".