Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soter80
No aspe dovrebbe farlo se non sbaglio basta attivare la notifica schermata di blocco e poi dal menu notifiche e barra di stato attiva schermo notifiche, se ho capito bene quello che vuole, alla fine iPhone da sempre si comporta così quando arriva una notifica attiva lo schermo e visualizza un banner sulla schermata di blocco, pressoché quello che succede su Huawei attivando queste due impostazioni soprattutto attiva schermo notifiche cioè facendo cosi
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_djJrK.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LC8Ej.jpg
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Ciao soter80 posso chiederti che tema e' questo grigio? Grazie.
-
Quote:
Massimo40mq
Quote:
soter80
No aspe dovrebbe farlo se non sbaglio basta attivare la notifica schermata di blocco e poi dal menu notifiche e barra di stato attiva schermo notifiche, se ho capito bene quello che vuole, alla fine iPhone da sempre si comporta così quando arriva una notifica attiva lo schermo e visualizza un banner sulla schermata di blocco, pressoché quello che succede su Huawei attivando queste due impostazioni soprattutto attiva schermo notifiche cioè facendo cosi
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_djJrK.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LC8Ej.jpg
Androidiani App
Ciao soter80 posso chiederti che tema e' questo grigio? Grazie.
Certo il tema si chiama Golden Glass e l'ho scaricato dall'applicazione non ufficiale Huawei themes che non vedo più sul play store
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
soter80
Certo il tema si chiama Golden Glass e l'ho scaricato dall'applicazione non ufficiale Huawei themes che non vedo più sul play store.
Androidiani App
Si difatti sto vedendo non c'e' sul play store, come potro' recuperarlo?
-
Quote:
Massimo40mq
Quote:
soter80
Certo il tema si chiama Golden Glass e l'ho scaricato dall'applicazione non ufficiale Huawei themes che non vedo più sul play store.
Androidiani App
Si difatti sto vedendo non c'e' sul play store, come potro' recuperarlo?
Potrei inviarti il file hwt ma non so se si può allegare ad un messaggio privato
-
Quote:
soter80
Potrei inviarti il file hwt ma non so se si può allegare ad un messaggio privato
Androidiani App
Sto guardando la sezione messaggi, mi sa che non si puo'.. Grazie comunque del pensiero.
-
Ciao ragazzi una domanda, voi nel menu impostazioni/sicurezza privacy/blocco schermo/ stile blocco avete qualcosa? Io ho TIM e non ho nulla...
Volrvo sapere anche se si può impostare una foto nella schermata quando il cell è in standby e si vede l'orologio e la data
-
Quote:
Antonio1679
Ciao ragazzi una domanda, voi nel menu impostazioni/sicurezza privacy/blocco schermo/ stile blocco avete qualcosa? Io ho TIM e non ho nulla...
Volrvo sapere anche se si può impostare una foto nella schermata quando il cell è in standby e si vede l'orologio e la data
Androidiani App
Dovresti avere anche sblocco Magazine e poi se scarichi qualche tema troverai il relativo blocco schermo che puoi anche selezionare senza applicare il tema.
-
Ciao a tutti.
Ho il Mate 10 pro da alcuni giorni.
Ho notato che alcune applicazioni non partono in automatico. Un esempio per tutte: TrueCaller (x identificare il chiamante) non mi parte mai quando il numero non è memorizzato. Dipende da Oreo o da qualche impostazione?
E anche alcuni widget non si aggiornano (tipo: l'orologio de "il meteo" resta sempre fermo sulla stessa ora)
-
Quote:
expinox
Quote:
Antonio1679
Androidiani App
Dovresti avere anche sblocco Magazine e poi se scarichi qualche tema troverai il relativo blocco schermo che puoi anche selezionare senza applicare il tema.
Sí ho anche sblocco magazine la non capisco come funziona e a cosa serve...
-
Quote:
Antonio1679
Sí ho anche sblocco magazine la non capisco come funziona e a cosa serve...
Androidiani App
Per l'orologio e la data non saprei dirti. In impostazioni cerca "SALVASCHERMO" potrai impostare una o più foto che verranno visualizzate uqando il dispositivo è in carica. Prova e facci sapere se oltre alle foto verranno mostrare anche alcune info come data e ora. In alternativa puoi fae qualche ricerca sullo store per qualche app simile.