Per la foto nel bloccaschermo Impostazioni, Dosplay, Sfondo, scegli una foto dalla galleria e ti verrà chiesto se vuoi applicarla alla home, al bloccaschermo o ad entrambe.
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per la foto nel bloccaschermo Impostazioni, Dosplay, Sfondo, scegli una foto dalla galleria e ti verrà chiesto se vuoi applicarla alla home, al bloccaschermo o ad entrambe.
Ciao a tutti, da pochi giorni sono possessore del Mate 10 pro dual sim no brand. Volevo chedere se è normale che se imposto un suono di notifica diverso da quello di sistema per una determinata applicazione (per esempio su whatsapp o gmail) all'arrivo del messaggio suona sia quella impostata che quella di sistema
Volevo chiedere se qualcuno usa Easy projection / Emui desktop.
L'ho provato ieri ed é stata una grande delusione, io speravo di sostituire il mio laptop Windows almeno per documenti email e navigazione ma non mi sembra sia possibile.
Buongiorno a tutti,
vengo da uno xiaomi quindi l'interfaccia è molto simile.
Al momento però trovo una difficoltà che mi fa sentire uno stupido.... :)
Quando vado nel dialer e seleziono un contatto , mi viene inserito il numero di telefono nella composizione dialer e devo premere la cornetta per chiamare.
Ero abituato che bastava selezionare il nome, non è un problema serio , ma l'abitudine mi fa sempre sbagliare...
c'è un modo per chiamare i contatti senza fare questo doppio passaggio?
Puoi cambiare dialer e mettere quelle che più ti aggrada 😉
Miucio, grazie , questo si , non avevo pensato a specificare che intendevo con il dialer di sistema.
non mi piace troppo cambiare dialer e app di sistema, solitamente sono le piu stabili .
Se non c'è un modo alla fine mi abituo comunque .. :)
Scusami io su come modificare il dialer di default non posso aiutarti perché è ormai un sacco di anni che uso quello di Google e appena comprato il telefono ho rimesso quello
Grazie lo stesso!!!
Nell'attesa che magari altri intervengano , volevo specificare che non vorrei modificare il tipo di dialer ma solo sapere se esiste un gesto per chiamare il contatto direttamente dal dialer.
spero di essermi spiegato bene ma non è facile descriverlo...
buongiorno, mi e arrivato oggi il BLA 09 volevo sapere dato che non si accende devo prima metterlo in carica? da dove lo vedo che sta caricando? dal led rosso in alto a sx? ora è lampeggiante ma no mi fa vedere niente su percentulae batteria? e devo tenerlo spento in carica finche raggiunge il 100? per calibrare la betteria?
mi date qualche consiglio perdonandomi per la domanda che puo sembrare e magari è idiota
Salve, il mio Mate 10 emette un piccolo BIP quando ricevo un SMS o un messaggio WA durante le chiamate. Ho cercato nei menù ma non vedo dove e come disattivare la notifica durante la chiamata. Qualcuno può aiutare?
Grazie