Visualizzazione stampabile
-
Scusate a voi la.ram libera quanto è?
Io su 6g 3 lo ho sempre occupato
Che cavolo a che serve aver 6 GB allora se 3 lo prende già il Cell???
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Buona sera,
Io uso Total Launcher, quindi abbiamo un punto di partenza diverso. Tuttavia, nel mio caso True phone visualizza il banner in alto, ma non visualizza il badge, benché la specifica opzione nelle impostazioni di True Phone sia abilitata
Buongiorno, stessa identica situazione ( manca badge di notifica ) con Nova, e la stessa cosa succede con il launcher stock.
Se qualcuno ha qualche soluzione.
Altra cosa: qualcuno usa il dialer DRUPE ? A me se lo installo mi duplica tutti i contatti e non trovo nessuna impostazione per modificare la visualizzazione dei contatti. Soluzioni ?
Ciao e grazie.
-
Quote:
idbricco
Quote:
miucio
Scusami io su come modificare il dialer di default non posso aiutarti perché è ormai un sacco di anni che uso quello di Google e appena comprato il telefono ho rimesso quello
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Grazie lo stesso!!!
Nell'attesa che magari altri intervengano , volevo specificare che non vorrei modificare il tipo di dialer ma solo sapere se esiste un gesto per chiamare il contatto direttamente dal dialer.
spero di essermi spiegato bene ma non è facile descriverlo...
Il comportamento del dialer di Huawei è sempre stato questo già dalla prima emotion UI.
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
qualcuno sa se funziona e usa il VoLTE? e soprattutto sapete se c'è differenza tra brand e sim? per esempio io con S7 brand TIM e sim Vodafone non lo potevo usare, dovevano essere uguali brand e sim. Sul Mate 10 com'è la situzione? grazie
-
Quote:
GalaxySS
qualcuno sa se funziona e usa il VoLTE? e soprattutto sapete se c'è differenza tra brand e sim? per esempio io con S7 brand TIM e sim Vodafone non lo potevo usare, dovevano essere uguali brand e sim. Sul Mate 10 com'è la situzione? grazie
Il voLTE è disponibile con tim e vodafone. Devi chiedere al tuo gestore se la tua tariffa lo include. La tecnologia voLTE serve a poter continuare a navigare in 4G anche quando si è in chiamata ed a migliorare la qualità dell'audio di quest'ultima. La seconda funzione lascia il tempo che trova perchè per funzionare necessità che anche l'interlocutore abbia copertura 4G e voLTE abilitato e attivo.
-
Quote:
Aníkitos
Il voLTE è disponibile con tim e vodafone. Devi chiedere al tuo gestore se la tua tariffa lo include. La tecnologia voLTE serve a poter continuare a navigare in 4G anche quando si è in chiamata ed a migliorare la qualità dell'audio di quest'ultima. La seconda funzione lascia il tempo che trova perchè per funzionare necessità che anche l'interlocutore abbia copertura 4G e voLTE abilitato e attivo.
Si lo so come funziona il VoLTE, volevo semplicemente sapere se è supportato incrociando i brand/sim
-
Quote:
GalaxySS
Si lo so come funziona il VoLTE, volevo semplicemente sapere se è supportato incrociando i brand/sim
Funziona, ma devi richiedere l'attivazione a Vodafone. Solo che usando una sim Vodafone, non troverai l'opzione "Chiamate VoLTE", come invece accade con una sim TIM abilitata al VoLTE. Quindi, l'unico modo per capire se l'opzione sia attiva, è fare una telefonata e guardare se la rete rimane in 4G.
-
C'é il modo di cambiare qualche impostazione per vedere al sole? Alla luce non si vede niente.
-
Quote:
eskimo12
C'é il modo di cambiare qualche impostazione per vedere al sole? Alla luce non si vede niente.
Strano, sul mio è tutto perfettamente visibile anche sotto la luce del sole.
-
Quote:
Pretoriano80
Strano, sul mio è tutto perfettamente visibile anche sotto la luce del sole.
A quanto hai la luminosità?