Lascio tutto in automatico!
Visualizzazione stampabile
Ciao scusa se ti disturbo per una domanda: a che adesivo ti riferivi nel post? Te lo chiedo perché ho acquistato il terminale in oggetto e la scatola non era sigillata quindi ho dei dubbi. Il telefono sembra perfetto però non c'era nessun adesivo attaccato al telefono ma solo un piccolo adesivo con l'imei attaccato sulla plastichina posteriore protettiva. Grazie
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Ragazzi scusate,ancora lo devo acquistare ma avrei un dubbio. Vista la certificazione,ogni tanto si può passare sotto il rubinetto senza problemi? Faccio un lavoro che lo potrebbe sporcare. Se dovesse entrare acqua?
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
Ok,grazie. A mare non immergerei mai.
Ok, grazie. A mare non lo immergerei mai.
Qualcuno ha provato l'assistente Android? Io sto provando ad usare le funzioni Routines>My morning per farmi dire gli impegni della giornata, ma non funziona. Se invece chiedo all'assistente esplicitamente quali sono gli impegni in calendario oggi me li dice.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Ho provato a variare in Impostazioni Sviluppatore --> Larghezza minima il valore per i DPI, ma quanto riavvio il telefono l'impostazione viene persa e ritorna quella precendete.
A voi la mantiene?
Sul P10 Lite di lavoro resta salvata invece.