Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miucio
Non sò dove postarlo ma oggi ho scoperto una cosa abbastanza particolare, oggi ho cercato sulla barra di ricerca nella home questa frase "audio bluetooth mate 10 pro" e al posto della solita ricerca è uscito questo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_eB8gW.jpg
Ho provato a cercalo diverse volte ed esce sempre, con altre ricerche nessun problema, non è niente di particolare ma mi lascia perplesso, a qualcuno succede la stessa cosa?
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Guarda io ho provato a fare la tua stessa ricerca ma non succede quello che succede a te a me fa la ricerca normale come tante senza quella anomalia prova a riavviare il telefono e riprova a fare la ricerca.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi un aiuto.
Ho un'app che devo tenere sempre attiva sul cellulare, ho bisogno che nel caso riavviassi il cell si riattivi in automatico e che se chiudo tutte le app con il quadratino in basso questa app non si chiuda... C'é qualche impostazione particolare da attivare?
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
[quote name="miucio" post=7996670]Non sò dove postarlo ma oggi ho scoperto una cosa abbastanza particolare, oggi ho cercato sulla barra di ricerca nella home questa frase "audio bluetooth mate 10 pro" e al posto della solita ricerca è uscito questo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_eB8gW.jpg
Ho provato a cercalo diverse volte ed esce sempre, con altre ricerche nessun problema, non è niente di particolare ma mi lascia perplesso, a qualcuno succede la stessa cosa?
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao anche a me succede la stessa cosa
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
anche a me..solo che le diciture sono in italiano.Se faccio la ricerca direttamente da Crome..niente. aggiornamento...è la parola AUDIO..provate...esce la schermata...
-
Nel mio caso compare una schermata regolare in italiano pero con l'intestazione in alto (quella vicino al simbolo Google) con le iniziali maiuscole su Bluetooth, Mate e Pro e msg Bluetooth Mate Pro. Tutto regolare, senza strane scritte o in inglese...
-
Una domanda stupida: ma possibile che non ci sia modo di differenziare la suoneria fra SMS e mail?
-
Quote:
Ime81
Una domanda stupida: ma possibile che non ci sia modo di differenziare la suoneria fra SMS e mail?
Se usi l'app Gmail aprila, vai in Impostazioni, Impostazioni generali, Gestione notifiche, Posta, e da lì scegli la suoneria che vuoi, con altre App verifica tu.
-
Uso MyMail, ma il principio è identico e quindi sono riuscito a risolvere il problema, grazie mille.
-
Ciao ragazzi, all'inizio di questo thread @kRel aveva posto il seguente quesito:
Quote:
kRel
PIUTTOSTO !!!
Riguardando le caratteristiche riscopro che il nostro Mate10 Pro ha il barometro (!) Lo avevo già letto, ma come viene visualizzato ?
Con quale app ?
Tra quelle uff. Huawei non ho visto nulla a parte il Meteo, che però sembra una comune app meteo che usa i bollettini meteo e non il barometro . . . .
Sensori
Impronta digitale, Accelerometro, Giroscopio, Bussola, Sensore di luce ambientale, Sensore di prossimità, Sensore di Hall, Barometro, Controllo remoto a infrarossi
considerato il lungo tempo trascorso, durante il quale saranno sicuramente aumentate le conoscenze sul funzionamento di questo telefono, mi chiedevo se qualcuno di voi si è dato una risposta.
Inoltre vorrei chiedere: quando ho acquistato il telefono era impostato lo sfondo corrispondente al tema "Stone (living)" che aveva un piacevole (per me) effetto di spostamento della luce/ombreggiatura sulle pietre inclinando il telefono a destra o sinistra. Ieri ho smanettato un pò con i temi e gli sfondi e ritenendo quello stock il migliore l'ho ripristinato, perdendo però quell'effetto di spostamento che ho descritto e nonostante gli innumerevoli tentativi, non sono riuscito ad ottenerlo (N.B. non lo spostamento destra/sinistra dello sfondo nel passaggio da una schermata all'altra). Qualcuno sa indicarmi come fare a ripristinarlo?
Grazie.
EDIT: scusate per seconda domanda ho risolto, si deve semplicemente selezionare "Sfondi live" :laughing:
2° EDIT: mi rispondo anche al primo quesito. Il barometro serve per migliorare la localizzazione (GPS - WiFi - Barometro) per quanto riguarda l'altitudine (credo, infatti salendo di quota la pressione diminuisce ed il barometro è appunto uno strumento per misurare la pressione atmosferica), non ci sono applicazioni che lo utilizzano per il meteo.
-
Salve ho una terza domanda semplice semplice: ma un manuale d'uso in italiano non esiste? sul sito di Huawei c'è solo in inglese e su HiCare non lo trovo neppure in inglese.......
Grazie