Beh,ho una tariffa con Tim che credo non mollerò mai (rimodulazioni permettendo) quindi in pratica resto legato a loro più che volentieri...
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha provato a collegare il Mate 10 Pro ad un Mac? Cosa usate per poterne sfogliare il contenuto?
Uso l'app di Huawei, non è male
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Quale sarebbe, di preciso?
Ragazzi scusate ma perché io nelle impostazioni di sblocco intelligente trovo solo l'impostazione del bracciale bluetooth?? Io ho la versione 137
Ciao a tutti. Sono andato a vedere in uno store il telefono in questione, ma il display, in ogni suo colore, sembra un effetto disegnato, quasi come un display resistivo, quasi mancasse di retroilluminazione.... Io ho un Samsung s8 e so benissimo che non potrei aspettarmi stessa brillantezza, non voglio fare r polemiche, ma siccome pur avendo aumentato la luminosità non cambia granché, chiedo a chi conosce entrambi i telefoni, se questo effetto è normale notarlo o magari era difettoso qiel telefono esposto... Grazie
Salve a tutti stanco dalla scarsa batteria del g6 volevo passare al mate 10 pro, legog un gran bene di questo telefono ma non è che mi potete fornire una sintesi "da possessori"...come va? la batteria ? problemi noti?
Ragazzi sto avendo dei problemi per attivare il servizio VoLTE, operatore Voda attivo, provato su P10lite e funziona! Con il mate Pro ho selezionato l'opzione Chiamata hd virtuale, ho fatto vari tentativi di ripristino della rete del terminale stesso e niente! Mi sono fatto sostituire anche la sim con la riattivazione del servizio, ma il mio mate non ne vuole sapere! Ho la versione Italia dual sim no brand! Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Datemi il benvenuto. Appena preso. Devo dire che sembra performante e gestisce perfettamente la batteria. Qualcuno di voi lo usa abbinato a smartwatch WearOS?