Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Ciao a tutti, premetto che non sto ancora utilizzando il telefono per cui non ho ancora potuto "pasticciarlo" a dovere, chiedo quindi scusa se scriverò/chiederò cose molto facili da trovare nei menù del cellulare.
Leggendo un po' di notizie sul nostro cellulare ho trovato un articolo di una preview dove si parla di tutta una serie di futures che vi chiedo di raccontarmi se ci sono e come si abilitano (futures che in alcuni casi già esistono per altri modelli Huawei).
Grazie mille
Ecco la lista:
Alzare il dispositivo da un piano d'appoggio per ridurre il volume di chiamate in entrate, allarmi e timer
Disattivare il suono e la vibrazione da chiamate in arrivo, allarmi e timer semplicemente ruotando il dispositivo
Utilizzare le nocche per accedere alla modalità Split-Screen
Utilizzare le nocche per disegnare una lettera associata all'apertura di una specifica app
Utilizzare le nocche per catturare uno screenshot
Rispondere automaticamente alle chiamate portando il dispositivo all'orecchio
Doppio tocco per accendere il display
Doppio tocco per il pulsante di accensione/spegnimento
Double Twist gesture molto simile a quella vista sui Moto X per l'avvio della camera
Funzionalità Ambient Display attivabile tramite il sollevamento dello smartphone o doppio tocco sul display
Mi rispondo:
La maggior parte di queste futures la si trova in:
Impostazioni->Assistenza intelligente->Controllo del movimento
Pero' non ho trovato la gestione del Doppio tocco per accendere il display e Funzionalità Ambient Display attivabile tramite il sollevamento dello smartphone o doppio tocco sul display
Se qualcuno ha trovato le impostazioni mi farebbe una cortesia a raccontarmi dove si trovano.
Grazie mille
PS Comunque tanta roba sto cellulare....:laughing:
-
Infatti ho appena installato VLC adesso nessun problema, con il lettore predefinito di mate non si sentiva l'audio sicuramente per mancanza di codec
-
Vlc è senza dubbio un ottimo lettore, anche su Android ,ma io preferisco mxplayer. .
Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
-
Ancora io ;O)
Ho dei problemi con le applicazioni di gestione dei profili...
Ho utilizzato Quick profile (pure pro) e poi Simple Sound Profile Manager (perchè hanno i widget) ma, nonostante aver impostato in modo corretto il profilo (quindi con specifica su volume suoneria, volume sms ecc...) andando in Impostazioni -> Audio , trovo tutti i parametri settati in modo diverso da quanto impostato nella gestione profili in essere in quel momento.
Esempio, io ho settato il profilo Ufficio, dove ho sistemato una suoneria specifica con un volume specifico, idem per il volume dei messaggi, applicazioni multimediali, sveglie ecc... entrando nelle Impostazioni audio trovo invece una suoneria differente (quella di default) e così per i volumi di suoneria ecc...
Cosa si puo' fare?
Voi utilizzate qualche app per la gestione dei profili e vi funziona?
Se si quale.
Grazie mille
-
scusate la domanda forse stupida, l'adesivo sul retro del Mate si può rimuovere?
-
Ciao ragazzi finalmente ho completato il trasferimento dei dati da note4 e ora sto girovagando tra i mille menú.
2 domande:
Quando lo schermo è spento e si ricevono messaggi non c'è l posibilitá di vedere le icone sotto l'orologio?
Non esiste un menú completo con tutte le app installate?
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Antonio1679
Non esiste un menú completo con tutte le app installate?
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Non so se è questo che intendi, ma vai in Impostazioni>>Display>>Stile schermata home e la puoi avere con o senza App drawer, sempre che tu voglia restare con l'interfaccia Huawei e non sostituirla con un altro Launcher.
-
Sì proprio questo intendevo. Grazie.
Invece x il discorso simbolo delle notifiche a schermo spento?
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
ingwye
scusate la domanda forse stupida, l'adesivo sul retro del Mate si può rimuovere?
Si tranquillo, togli pure, tanto nella scatola trovi la cover posteriore in silicone
-
Quote:
Antonio1679
Sì proprio questo intendevo. Grazie.
Invece x il discorso simbolo delle notifiche a schermo spento?
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Questa è una cosa che manca molto anche a me....
Non dico di avere (come su LG G5 o Nokia 950 xl) la schermata "glance" ma sarebbe molto carino avere una gesture, tipo alzo il telefono e mi fai vedere alcune informazioni base che posso scegliere da una lista.
Invece, con il tasto power ti fa vedere la "videata di blocco" con alcune informazioni tipo data ora, quanti passi hai fatto e se hai impostato alcuni pop up per la applicazioni le vedi lì.
Molto carino sarebbe anche avere il doppio tocco per risvegliare.