Visualizzazione stampabile
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MgkmX.jpg
Non c'è l'accensione con doppio tap
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
miucio
molto gentile, grazie. hai mai provato? c'è sempre orologio nel display con le notifiche? grazie
-
Si ho provato ma non lo trovato particolarmente utile, c'è l'orologio sempre attivo, e (non ricordo bene) un simbolo che si attiva per le notifiche, se dovessero abilitare lo sblocco con doppio tap potrebbe diventare usabile, ma per ora è abbastanza inutile per me
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Ciao,
oggi mentre mi preparavo per fare un backup utilizzando l'app nativa, ho notato che tra le varie possibilità previste, quella sulla memoria interna (non che mi interessi, io lo faccio su supporto USB) riportava un avvertimento in rosso che mi è saltato agli occhi : "La funzione risulterà offline nel giugno 2018. Consigliamo di scegliere un metodo di backup diverso". Qualcuno sa spiegarne il motivo?
-
Ciao a tutti. Ho circa 5 caricabatterie 3.0 funzionanti con galaxy s8, lg g6 e s9, possibile che con questo telefono caricano lentissimi? Che cosa non quadra? Grazie
-
Quote:
myabc
Ciao a tutti. Ho circa 5 caricabatterie 3.0 funzionanti con galaxy s8, lg g6 e s9, possibile che con questo telefono caricano lentissimi? Che cosa non quadra? Grazie
Guarda, io non so dirti cosa non quadra ma il carica batterie del mate 10 pro (che è una scheggia) con l'S8 di mia figlia è lentissimo. Probabilmente ogni telefono vuole il suo per funzionare al massimo.
-
Quote:
myabc
Quote:
luigi55
Quote:
myabc
Guarda, io non so dirti cosa non quadra ma il carica batterie del mate 10 pro (che è una scheggia) con l'S8 di mia figlia è lentissimo. Probabilmente ogni telefono vuole il suo per funzionare al massimo.
Il Mate 10 Pro ha la Super Charge, ben differente dal quick Charge 3.0 ecco spiegato.
Viceversa usando il caricabatteria del Mate 10 Pro gli altri smartphone li carica solo a 2A: le cariche disponibili sono 5V 4,5A/ 4,5V 5A/ 5V 2A, I dispositivi che non supportano la Super Charge usano 5V 2A.
BLA-L29 Androidiani App
-
Buonasera ragazzi, esiste la possibilità di avere un avviso a tutto lo schermo per gli eventi da calendario così come avveniva sul Note 4 ? Grazie
-
Quote:
Petac
Il Mate 10 Pro ha la Super Charge, ben differente dal quick Charge 3.0 ecco spiegato.
Viceversa usando il caricabatteria del Mate 10 Pro gli altri smartphone li carica solo a 2A: le cariche disponibili sono 5V 4,5A/ 4,5V 5A/ 5V 2A, I dispositivi che non supportano la Super Charge usano 5V 2A.
BLA-L29
Androidiani App
Mi pento leggermente... Una dritta comunque.. Un caricabatterie qc costa 3 euro su aliex.... Di questo tipo li trovo a non meno di 12....mi diresti con che aktra chiave di ricerca potrei trovarli??? Super charge non c'è quasi nulla.. Grazie
-
Quote:
myabc
Mi pento leggermente... Una dritta comunque.. Un caricabatterie qc costa 3 euro su aliex.... Di questo tipo li trovo a non meno di 12....mi diresti con che aktra chiave di ricerca potrei trovarli??? Super charge non c'è quasi nulla.. Grazie
Non ho ben capito se il tuo problema è il costo... Se non fosse il costo, su ebay scrivi "caricabatteria huawei mate 10 pro": a 12,26 + 2,90 di spedizione c'è un "supercharge originale". Ciao.