Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho preso questo telefono, ma dobbiamo essere obiettivi senza incoraggiare altri a spenderci 600 euro. Io l'ho preso con la promo della tim a 300 euro e secondo me è tanto che vale. Stamattina mi ha risposto huawei a cui avevo mandato una mail chiedendo se implenenteranno notifiche di app di terze parti su always in display e doppio tap per accendere schermo ma come prevedevo mi hanno risposto che i loro sviluppatori sono attenti ai feedback dei clienti e chissà cosa attenderci dal prossimo aggiornamento. Intanto il doppio tap c'era già sul p8, che attenzione hanno sui clienti se l'hanno tolto e online i possessori lo ricercano con app fi terze parti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxlove68
Salve qualcuno può dare feedback sul riconoscimento facciale?
Si sblocca anche solo sollevando il telefono o bisogna per forza premere dei tasti per attivare il display?
Vorrei acquistarlo ma vorrei sapere appunto come funziona il Face Unlock
-
Quote:
maxlove68
Vorrei acquistarlo ma vorrei sapere appunto come funziona il Face Unlock
é un aggiornamento che è stato annunciato, ma deve ancora arrivare. Dubito che in questo momento qualcuno possa darti info dirette se non quelle che trovi sugli annunci
-
Altra domanda: qualcuno da dirmi se nell'archivio (ovviamente unico) di memoria, esiste una parte separata che equivalga ad una sd virtuale che in caso di ripristino dati di fabbrica renda immune il contenuto dalla cancellazione? questo esisteva anche nel p8 e mi pare strano che se devo resettare sono obbligato prima a fare un backup di ogni foto e tutto quello che vorrei mantenere sotto forma di dati... grazie
-
Quote:
maxlove68
Salve qualcuno può dare feedback sul riconoscimento facciale?
Si sblocca anche solo sollevando il telefono o bisogna per forza premere dei tasti per attivare il display?
funziona benissimo,è veloce,si sblocca sollevando il telefono senza premere tasti o altro.
-
ciao ,chi può darmi una dritta non riesco a far scomparire questa notifica ,allego foto/link
https://www.dropbox.com/s/q4rr4xc4me...6.41.jpeg?dl=0
-
Buonasera. Ho fatto alcuni video a mio figlio di 5 anni (uno in piscina ed uno in palestra) ma ogni volta vengono sfocati. C'è un modo x migliorare un pó la situazione? Con il lumia 950 XL non ho mai sbagliato un video ed un condizioni di luce ben peggiori.
Inviato dal mio Mate 10 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bix66
Buonasera. Ho fatto alcuni video a mio figlio di 5 anni (uno in piscina ed uno in palestra) ma ogni volta vengono sfocati. C'è un modo x migliorare un pó la situazione? Con il lumia 950 XL non ho mai sbagliato un video ed un condizioni di luce ben peggiori.
e guardaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! la serie lumia era fantastica ,io avevo 640 xl ,faceva video/foto che samsung ,apple ,e huawei si dovrebbero vergognare ,altro che 2 fotocamere 3 /4/5/8 ,
-
Quote:
bix66
ho provato in casa a fare un video ,diciamo che devi andare piano piano ,se no non mette a fuoco ,e un po lentino nel mettere a fuoco,sarò pignolo ma con note 8 le foto e i video erano molto migliori (con impostazioni automatiche)
-
Quote:
STREAK17
ho provato in casa a fare un video ,diciamo che devi andare piano piano ,se no non mette a fuoco ,e un po lentino nel mettere a fuoco,sarò pignolo ma con note 8 le foto e i video erano molto migliori (con impostazioni automatiche)
Ma dite che con applicazioni di terze parti non migliora la situazione?