Commento spostato
Visualizzazione stampabile
Commento spostato
ieri la huawei mi ha contattato a seguito di richiesta ausilio tecnico e mi hanno confermato che nell'always on display non si vedono le notifiche di applicazioni di terze parti, tipo whatsapp... e che come tutti sapevamo manca il doppio tap per accenderlo. mi hanno detto che prendono sempre in considerazione i feedback e le richieste dei clienti, quindi se vi può interessare, contattateli segnalando ciò che vorreste implementato.... (esempio togliere un centimetro in larghezza :p )
Ciao a tutti. Come faccio a capire se il mio mate 10 pro va in VoLte? Ho Vodafone e la b137. attivato voce hd da Vodafone ma quando faccio una telefonata non appare mai ne VoLte ne HD da nessuna parte. nelle impostazioni non ho nulla e Huawei mi ha detto che il telefono ri conosce in auto la connessione al VoLte. qualche consiglio?
mate 10 pro ha la modalità slow motion ? visto che nel manuale non trovo voce ,come la attivo?
Chi mi saprebbe dare un'idea sul perché la velocità di upload tramite stessa rete wifi, di un file di circa 10 megabyte, è pressoché doppia rispetto al galaxy s8? Ripeto stesso router con fibra... Ci sarà qualcosa da settare che non ho mai utilizzato in nessun precedente telefono? Grazie
Buongiorno a tutti,
abbiate pazienza ma ho un dubbio che cresce giorno dopo giorno.
A voi la batteria quante ore fa?
Ho letto cose strabilianti, ma quella del mio non sembra niente di che... Voglio dire, parliamo di 3 ore mal contate con un residuo di circa il 29/30% di carica...
Ho comprato il device su Tecnosell ed il dubbio sulla qualità della batteria mi viene proprio per questo motivo.
Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.
non faccio mai meno di 5 ore di schermo e tu sei in quella direzione se quelle tre ore sono di schermo. ma poi ho tutte le app di questo mondo in background. posso dirti senza nessun margine di errore che questo telefono consuma la metà del galaxy s8 e di lg g6. consuma un po' meno di s7 edge. non potrei fare altri paragoni perchè di questi livelli non ne ho avuti. possiamo dire qualunque cosa: forma poco ergonomica, bruttino, sotto il sole l'always on display non si vede, audio che sale e scende a piacimento, foto che sembrano pastellate, colori schermo particolari, ma la batteria va benino e dopo circa quattro cicli raggiunge il massimo. per le tue tre ore e il 30% rimanente non mi allarmerei, questa è la batteria del mate 10 pro. ma attento che gli altri sono peggio!
Grazie x la risposta, ma il mio dubbio rimane. Tu mi parli di 5 ore con le app in background... Io ti dico che stamane sono al 24% con 2h 58 di schermo. E senza uso intensivo, visto che di giorno lavoro... Continuo a pensare di avere una batteria sotto media.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App