Perché non controlli le app e l hardware che consumi stanno elaborando? Se hai il telefono acceso da 2 giorni potrebbe essere normalissimo....
Visualizzazione stampabile
Perché non controlli le app e l hardware che consumi stanno elaborando? Se hai il telefono acceso da 2 giorni potrebbe essere normalissimo....
Quando mi inviano tramite mail in allegato un file. JPG se ci clicco sopra mi dice che non c'è nessuna applicazione in grado di aprire il file. Ma se lo scarico è apro dalla galleria si apre tranquillamente. C'è la possibilità di impostare l'app di sistema come predefinita per i. JPG da Gmail?
BLA-L29 Androidiani App
Ho da pochi giorni il mate 10 pro ed ho notato che il volume delle notifiche in generale è bassino, infatti impostando il volume suoneria aumenta ma non c’è il modo per aumentare solo le notifiche come invece sui Samsung.
Devo tenere la suoneria molto alta per avere notifiche con un suono decente, notate anche voi questa cosa?
Grazie
qualcuno saprebbe dirmi quale è il metodo meno complicato (quindi pèiù veloce) per fare un backup delle foto, magari cartelle personali e tutto ciò che mi interessa prima della formattazione? è stranissimo che non ci sia una sd virtuale in questo telefono, cosa già presente nei vecchi p8!!!
Io non faccio mai meno di 48h col telefono. Oppure se faccio uso intensivo tra Facebook e navigazione sotto Wi-Fi (a 2Mb/s) la rete del mio operatore è sempre scarsa all'interno di casa mia e comunque 8h di schermo acceso me le fa. Ora ad esempio sono a questo punto:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_we5z9.jpg
I file non li sincronizza con drive? Potresti usare Hisuite, o semplicemente "Esplora risorse del pc e copiare le cartelle che ti interessano.
BLA-L29 Androidiani App
Ho da poche ora aggiornato il mate pro no brand con il software che permette lo sblocco con il viso.
Mi sono accorto che dopo questo aggiornamento non funziona più la rotazione delle “schermata home”.
Mentre se entro nelle varie app ruota come sempre.
Qualcuno ha notato questa anomalia?
Mah, devo dirti che forse era prima l'anomalia.... Secondo me hanno corretto un bug che ovviamente non esiste in nessun altro telefono. Piuttosto sapresti dirmi se sull always on display adesso compaiono le notifiche di WhatsApp e altre app di terze parti come Gmail?
A me no. Aggiornato ieri sera. No brand, dual sim
Bisogna attivarle da qualche parte?
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App