Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Ho provato ora e le notifiche di WhatsApp mi arrivano sull'always on display. Mate 10 Pro 142 Vodafone
Avevi provato prima di questo aggiornamento?? Oppure è la prima volta che provi? Quindi sullo schermo nero in standby, sotto l'orologio ti compare l'icona di WhatsApp se c'è un messaggio?
Potresti fare una foto dello schermo con questa notifica, ovviamente con altro telefono?
Grazie della pazienza
-
Quote:
myabc
Avevi provato prima di questo aggiornamento?? Oppure è la prima volta che provi? Quindi sullo schermo nero in standby, sotto l'orologio ti compare l'icona di WhatsApp se c'è un messaggio?
Potresti fare una foto dello schermo con questa notifica, ovviamente con altro telefono?
Grazie della pazienza
Onestamente non ci avevo fatto caso se mi arrivavano anche prima le notifiche di WhatsApp sull'always on display.
Ora, quando arriva una notifica, con schermo spento, si accende il display e mi riporta il banner con l'iconetta di WhatsApp ed un pezzetto di messaggio.
Tappandoci sopra mi richiede il pin e poi entro in di WhatsApp sul messaggio.
Ora provo anche con Telegram, giusto per ;O)
-
Quote:
bix66
Onestamente non ci avevo fatto caso se mi arrivavano anche prima le notifiche di WhatsApp sull'always on display.
Ora, quando arriva una notifica, con schermo spento, si accende il display e mi riporta il banner con l'iconetta di WhatsApp ed un pezzetto di messaggio.
Tappandoci sopra mi richiede il pin e poi entro in di WhatsApp sul messaggio.
Ora provo anche con Telegram, giusto per ;O)
Non volevo chiedere se si accende il display e ti fa vedere l'anteprima del messaggio. Ti chiedo cortesemente se l'icona di whatsapp, se non apri subito la notifica rimane sul always on display, quindi schermo nero con orologio e si vede l'icona di WhatsApp? Grazie
-
Ragazzi, come fate a fare in modo che si accenda lo schermo quando arriva una notifica?
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
myabc
Non volevo chiedere se si accende il display e ti fa vedere l'anteprima del messaggio. Ti chiedo cortesemente se l'icona di whatsapp, se non apri subito la notifica rimane sul always on display, quindi schermo nero con orologio e si vede l'icona di WhatsApp? Grazie
Scusami non avevo capito.
Ma sai che non mi rimane nessuna notifica in questa modalità, schermo nero con orologio e si vede l'icona di WhatsApp....
Come si abilita?
-
Quote:
myabc
Mah, devo dirti che forse era prima l'anomalia.... Secondo me hanno corretto un bug che ovviamente non esiste in nessun altro telefono. Piuttosto sapresti dirmi se sull always on display adesso compaiono le notifiche di WhatsApp e altre app di terze parti come Gmail?
Non mi arrivano le notifiche whatsapp su AOD
Per quanto riguarda la rotazione schermata home secondo me era meglio averla anche iPhone 8 Plus c’è l'ha...
Non capisco se il bug ci sia adesso con questo ultimo firmware
-
un altro problema che si aggiunge agli altri che nascono per una ridicola gestione della sicurezza. scaricando dal mio drive, il file non si installa per errore durante l'analisi del pacchetto. qualcuno saprebbe dirmi se nel mate 10 pro (non mi importa degli altri che possono farlo e ne sono certo) si può risolvere e come? grazie
-
ciao ragazzi,
1) sapete se si può rimuovere la cartella "eliminati di recente" in galleria immagini?
2) sapete se c'è un modo più rapido di accedere ai file in cassaforte senza passare da impostazioni? cioè sul note 4 mi pare di ricordare che bastasse tirare giu la tendina del menu in alto, cliccare e mettere la password qui invece devo passare da impostazioni, ecc
3) mi sapete aiutare a quest'altro dubbio? (https://www.androidiani.com/forum/hu...ml)
grazie!
-
Ciao ragazzi, vorrei sapere (magari da qualche possessore) quali sono le personalizzazioni dell'operatore nei modelli brandizzati vodafone e tim. In particolare mi interessa sapere se è presente il logo dell'operatore all'accensione/spegnimento, quali e quante sono le app preinstallate dall'operatore e se sono disattivabili. Inoltre sarebbe gradito qualche parere generale sull'esperienza d'uso e se tali personalizzazioni risultano fastidiose a vostro parere. Vorrei inoltre precisare che non mi interessa avere due sim e che ho già usato la funzione di ricerca in diverse discussioni e ho trovato solo risposte parziali e incomplete al mio quesito. Grazie in anticipo a chiunque vorrà rispondermi :)
-
Operatore tim: animazione avvio e spegnimento, diverse app tutte disinstallabili. I problemi di questo telefono non sono le personalizzazioni ma la marca troppo particolare che personalizza al punto di aver fatto stancare anche i modder