Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
Operatore tim: animazione avvio e spegnimento, diverse app tutte disinstallabili. I problemi di questo telefono non sono le personalizzazioni ma la marca troppo particolare che personalizza al punto di aver fatto stancare anche i modder
Grazie per le informazioni, purtroppo per me le operazioni di modding saranno fondamentali nel lungo termine e una volta scaduta la garanzia mi consentono di allungare la vita del terminale, per cui escluderò il brand Tim dalle opzioni di acquisto.
Attendo notizie da qualche possessore del brand Vodafone..
-
Perdonami ma da discreto conoscitore del mod quale sono io, penso che vorrai diventarlo e che ancora tu non sapoia le basi, perché se già lo fossi, non capisco cosa ti aspetti da un altro operatore....
-
Quote:
myabc
Perdonami ma da discreto conoscitore del mod quale sono io, penso che vorrai diventarlo e che ancora tu non sapoia le basi, perché se già lo fossi, non capisco cosa ti aspetti da un altro operatore....
in realtà la mia domanda iniziale era rivolta più alle personalizzazioni che al modding, considerato che per i primi tempi tendo a non moddare lo smartphone e quindi dovrei convivere con personalizzazioni del brand ecc.. in ogni caso ti posso assicurare che sebbene non sia un esperto le basi non mi mancano dato che ho sempre installato custom rom sin dai tempi della cyanogenmod7 in diversi terminali samsung ed lg...sul modding mi frenano più altri fattori legati alla Huawei e non tanto il brand per in quale si può fare il rebrand
-
Invece riguardo al brand vodafone qualcuno sa dirmi se c'è il logo nell'accensione e spegnimento? e le app preinstallate dell'operatore sono molte e sono disattivabili? o altro ancora di utile per valutare
-
Quote:
L3onX
Invece riguardo al brand vodafone qualcuno sa dirmi se c'è il logo nell'accensione e spegnimento? e le app preinstallate dell'operatore sono molte e sono disattivabili? o altro ancora di utile per valutare
Ho li Mate 10 pro acquistato da store Vodafone, ci sono solo alcune applicazioni Vodafone che non uso mai e che non sono per nulla aggressive ma nulla di che.
Io da supersmanettone per il momento (e per la garanzia...) lo tengo così, poi si vedrà (anche perchè ora va benissimo così)
-
Ragazzi se volete acquistarlo prendetelo anche con gli operatori a sto punto, per ora gli aggiornamenti sono molto vicini(si parla di 1-2 settimane), e per quanto riguarda lo schifo dentro é quasi sempre disinstallabile e se anche non lo fosse questo telefono è un mostro non fa una piega per 2 o 3 app in più in esecuzione
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
ciao! a me ragazzi sapete rispondere (vedi mex pagina prima)
-
Quote:
bix66
Ho li Mate 10 pro acquistato da store Vodafone, ci sono solo alcune applicazioni Vodafone che non uso mai e che non sono per nulla aggressive ma nulla di che.
Io da supersmanettone per il momento (e per la garanzia...) lo tengo così, poi si vedrà (anche perchè ora va benissimo così)
grazie per le info! potresti dirmi anche se compare il logo di vodafone quando si accende o spegne il telefono? e le app sono disattivabili dalle impostazioni? Per la seconda domanda penso di sì ma vorrei esserne certo :)
-
Quote:
L3onX
grazie per le info! potresti dirmi anche se compare il logo di vodafone quando si accende o spegne il telefono? e le app sono disattivabili dalle impostazioni? Per la seconda domanda penso di sì ma vorrei esserne certo :)
No, nessun logo Vodafone nè in accensione (dove c'è il logo ed il suono, se vuoi, Huawei) nè in spegnimento.
Sulle app Vodafone, non saprei....
Penso pero' che siano eliminabili anche se alcune sono segnalate in aggiornamento di sistema - Configurazione operatore.
-
Una curiosità : sulla cornice superiore e su quella inferiore ci sono due lineette per parte ( la cover in dotazione ha in corrispondenza delle finestrelle come se vi dovesse passare qualcosa attraverso)Mi sapete dire cosa sono? Ho preso una cover che le ricopre e non vorrei pregiudicare qualche funzione Grazie