Visualizzazione stampabile
-
Durate lo sblocco coprendo il sensore di prossimità (posizionato a sinistra della capsula audio) mi appare un messaggio che mi dice di non coprire la parte superiore del telefono
succede anche a voi?
Avviene con qualsiasi tipo di sblocco dal sorriso al semplice swift
-
Ragazzi ho contattato un venditore online che vende brand vodafone a mi ha detto che è presente l'animazione conil logo vodafone durante accensione e spegnimento, tuttavia quì nel forum mi è stato detto che non è presente...pensate che esistano diverse versioni del modello brandizzato vodafone con personalizzazioni diverse? oppure il venditore mi avrà risposto in maniera molto superficiale e magari si sbaglia?
-
Salve, volevo avere uninformazione.
Ho appena comprato un adattatore type C per utilizzare il mio mate 10 PRO in modalit' desktop, volevo guardare sky go a schermo intero ma non ci riesco ce un modo per farlo
-
Vorrei sapere quando effettuate una ricarica completa che segna il 100% se andate su batteria quanto tempo residuo vi da?
A me di solito non più di 1g e 10h mi sembra poco...
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxlove68
Vorrei sapere quando effettuate una ricarica completa che segna il 100% se andate su batteria quanto tempo residuo vi da?
Anche a me segna pressappoco così, ma poi mi dura mediamente tra i due giorni e mezzo e tre...
-
Quote:
maxlove68
Io purtroppo ho scoperto 18 ore, e se attivo il risparmio energetico base 1g tondo. Avevo già il sospetto che non rendesse come dovrebbe perché arrivo a sera col telefono tirato. Spero non sia difettosa la batteria ma sia il fatto che ho caricato moltissime App. Qualcuno sa come attivare la modalità provvisoria? Vorrei riprovare da lì per vedere se i tempi sono diversi.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
mikalex
Io purtroppo ho scoperto 18 ore, e se attivo il risparmio energetico base 1g tondo. Avevo già il sospetto che non rendesse come dovrebbe perché arrivo a sera col telefono tirato. Spero non sia difettosa la batteria ma sia il fatto che ho caricato moltissime App. Qualcuno sa come attivare la modalità provvisoria? Vorrei riprovare da lì per vedere se i tempi sono diversi.
Inviato dal mio BLA-L29 usando
Androidiani App
il mio uso non è cambiato rispetto a quando avevo il lumia 830, con questo arrivavo a sera e a volte neanche mentre con mate10pro mi dimentico della batteria arrivando anche a 2,5-3 giorni.
prova a verificare ed impostare in batteria-avvio cosa viene caricato in avvio e cosa deve essere gestito in backgroud.
prima di dare la colpa alla batteria, guarda li, troverai una lista di app che neanche ti immagini vengano attivate, ho disattivato ciò che, per me, era superfluo e ho raggiunto la durata che che ti ho detto.
Da qualche parte qui avevo letto anche di disattivare nelle opzioni privacy di chrome l'invio dei rapporti di sicurezza, risparmi così altre percentuali di batteria (e traffico dati).
-
Quote:
mikalex
Quote:
maxlove68
Inviato dal mio BLA-L29 usando
Androidiani App
Ovvio che dipende anche da quante app hai attive...! Ma anche da quanto lo usi. Io mediamente arrivo a fine giornata intorno al 20/25% (e non mi risparmio). Poi lo attacco ad una presa programmata che attiva il caricabatterie la mattina presto in modo da trovarlo pronto quando mi alzo, ma senza lasciarlo sotto tensione tutta la notte
-
Doppiag Per curiosità hai il dual sim? Perché già Daniele si avvicina di più al mio consumo e forse il dual sim usa più batteria. Se ho capito bene cmq vado in "registrazioni avvio" (icona orologio) x vedere cosa parte automaticamente, ma poi tornando nella gestione avvio cosa fai? Elimini gestisci automaticamente e spunti manualmente una delle tre opzioni es. Background, oppure nulla? Perché alcune app vorrei non partissero in automatico, ma se le attivo io poi devono cmq andare (es runtastic..)
-
Secondo me l'ultimo aggiornamento software ha incrementato i consumi del 15-20% forse causa lo sblocco facciale... prima di questo la batteria durava di più.
Adesso in batteria, avvio ho deselezionato dall'avvio automatico molte applicazioni e vedremo se migliora.
(Inoltre se qualcuno mi potesse dire come si toglie il suono di notifica ogni volta che perde la rete è va in ricerca gliene sarei grato).