Mah, per l'AOD, se non hanno aggiunto queste funzioni dopo 7-8 mesi dall'uscita...
Se non sbaglio, Netflix ancora non funziona in UltraHD con Mate 10 Pro. Ma in giro ci sono alcune versioni modificate che dovrebbero sbloccare l'alta risoluzione.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Da ieri sera sono un nuovo possessore di Mate 10 Pro e anche nuovo utente Android che viene da Apple. Complice un'offerta, e siccome tutti ne parlano bene, l'ho acquistato in una grande catena di elettronica italiana. Vengo al dunque.:
Appena acceso mi ha fatto un aggiornamento OTA che ha portato il dispositivo alla versione .137.
Adesso però anche se vado in impostazioni, sistema, aggiornamenti non me ne trova altri, dice che è aggiornato all'ultima versione. Eppure non è così, l'ultima dovrebbe essere. .145 o .147 o simile e avrei più funzioni, tipo lo sblocco con il volto che la mia non ha. Mi dare una mano a capirci qualcosa.. Dove sbaglio oppure dov'è il problema. Il mio dispositivo dovrebbenessere dual sim (per ora non ancora inserite, ho solo impostato i vari account e il wifi) no brand.
Grazie
e
Ciao vai nel sito della Huawei e cerca Dove inserire il seriale del telefono. Ti evidenzierà il modello la garanzia e la nazionalità dello smartphone. Infatti non arrivano gli aggiornamenti in contemporanea su tutte le versioni. Per il resto hai ragione, le due versionidel software indicate da te prevedono poi lo sblocco facciale, vedrai che arriveranno presto.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Grazie. Il mio modello è il bla l29, versione europea/italiana. Io l'ho comprato ieri, come database huawei lo identifica prodotto/connercializzato nella seconda metà di luglio. Ma quindi è normale che gli stessi modelli/dispositivi ricevano gli aggiornamenti singolarmente piuttosto che tutti insieme in una certa data? Perché io sono fermo alla versione .137 patch sicurezza di marzo 2018 e continua a dirmi che è aggiornato all'ultima versione. È una prassi solo di Huawei o in generale di Android? Perché funziona così è quando dovrei essere in grado di scaricare il firmware più recente? Grazie ancora
Io non sono un esperto ma nella esperienza ogni casa ha un suo firmware e il rilascio avviene gradualmente.. In effetti sei un po' indietro ma credo che a breve riceverai la notifica... Se vuoi puoi installare firmware Finder di huawei ma purtroppo può solo darti indicazione su ultimo aggiornamento approvato x tuo telefono perché con l'ultima versione non puoi più scaricarlo direttamente dall'applicazione. Cmq vedrai che a breve arriva
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Salve a tutti.
Non riesco a trovare l'argomento.
Il mate 10 pro non permette la gestione separata dei volumi audio di suoneria e notifiche?
io non ci riesco...grazie a chi vorrà aiutarmi
Ciao ragazzi domani andrò in grecia...come devo comportarmi col roaming? Tenere atrivo sia dati mobili che roaming o disattivare i dati mobili e attivare solo roaming?
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Che devo attivare il roaming ok... Ma disabilito la connessione dati o lascio attiva anche quella?
X i gb lo so. Con tim avrò 2,2gb anziché i 20 che ho nel piano
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App