Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
2doppiag
Scusate ragazzi,
ma io non riesco ad impostare i widget di Gmail (etichetta Gmail) sulla home...
ho due account e volevo tenerli separati con due widget, sullo zenfone di mio fratello impostato al volo senza problemi... sul mio mate 10 pro la trascino sulla home, mi chiede quale account collegare e dopo aver dato ok non succede niente....
Io ho risolto disinstallando Gmail (rimuove gli aggiornamenti non l'app).
Poi puoi aggiungere le widget Gmail per ogni account che vuoi.
Poi puoi reinstallare gli aggiornamenti.
Altra storia se vuoi assegnare diverso suono di notifica per account... con sforzo ci si riesce.
-
Buonasera a tutti, sarei interessato all'acquisto di questo smartphone, la cui versione brand si trova ad un prezzo decisamente interessante, ma in realtà quanto è "inferiore" rispetto alla no brand? Ok che si perda il dual-sim, ma a livello di rilascio di aggiornamenti cosa potete dirmi? Premetto che vengo da un LG G4 (no brand) che in più di 2 anni non ha rilasciato ufficialmente nemmeno un aggiornamento, quindi vorrei evitare di ritrovarmi in una situazione del genere.. Grazie!
-
aggiornanti costanti, negli ultimi 6 mesi ci sono stati quasi un aggiornamento al mese, si sta già parlando di Android 9.
I dual sim sono generalmente i primi a ricevere gli aggiornamenti, poi ci sono i mono sim, ed ultimi quelli brandizzati (spesso saltano qualche revisione), ma con questi ultimi la responsabilità è degli operatori
-
Quote:
rexrossi
aggiornanti costanti, negli ultimi 6 mesi ci sono stati quasi un aggiornamento al mese, si sta già parlando di Android 9.
I dual sim sono generalmente i primi a ricevere gli aggiornamenti, poi ci sono i mono sim, ed ultimi quelli brandizzati (spesso saltano qualche revisione), ma con questi ultimi la responsabilità è degli operatori
Il sunto è se da un punto di vista di "assistenza" intesa come rilascio aggiornamenti vale la pena spendere di più per la versione no-brand oppure se gli scenari no-brand / brand si equivalgono.
Se qualche possessore di terminale brandizzato volesse lasciarmi un parere sarebbe molto ben accetto!
-
Quote:
psychon
Il sunto è se da un punto di vista di "assistenza" intesa come rilascio aggiornamenti vale la pena spendere di più per la versione no-brand oppure se gli scenari no-brand / brand si equivalgono.
Se qualche possessore di terminale brandizzato volesse lasciarmi un parere sarebbe molto ben accetto!
Come brandizzato, il meglio è il C432 di Vodafone e a seguire è quello di TIM. Quest'ultimo riceve aggiornamenti con circa un mese di ritardo in confronto ad un no brand.
-
Quote:
giordanoii
Io ho risolto disinstallando Gmail (rimuove gli aggiornamenti non l'app).
Poi puoi aggiungere le widget Gmail per ogni account che vuoi.
Poi puoi reinstallare gli aggiornamenti.
Altra storia se vuoi assegnare diverso suono di notifica per account... con sforzo ci si riesce.
grazie, proverò
oppure installo outlook.....;)
-
Buongiorno, ho un problema con i video registrati. Quando li riproducono si sente un rumore come se si trattasse di un colpo sul microfono. Lo stesso accade con i messaggi vocali whatsapp e con le registrazioni vocali con app Registratore. Durante le telefonate non sembra ci siano problemi.
Anche registrando il video con gli auricolari si manifesta il problema.
Aiutooo!!!
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
-
Vorrei gentilmente chiedere ai possessori di fare il test sul livello Widevine come spiego qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8047659
e magari di postare qui (e là) i relativi risultati, per avere un riscontro e raccolta dati.
Grazie !!
-
Quote:
gianpassa
Grazie, non ne sapevo nulla!
L1
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App