Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti volevo sapere se registrando da qualche parte il mate 10 pro è possibile usufruire di vantaggi quali estensioni di garanzia e roba simile. Mi sembra che per il p10 ed il mate 9 ci fossero due anni in più registrando su hi care entro il primo mese di acquisto... per il nostro modello c'è niente di simile?
-
Rallentatore.
Quote:
Originariamente inviato da
sbudellaman
Ciao a tutti, nelle istruzioni HiCare di Huawei Mate 10pro, su come registrare in slowmotion c'è scritto come fare, come da screenshot sotto riportato, poi però c'è una parte che dice "tocca 32x per attivare Super Slowmotion" .....ma dov'è????
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ciao, sono nuova del forum e spero di essere nella sezione giusta :-[
Ho ricevuto ieri, comprandolo su internet il mio mate 10 pro. Sapevo fosse single sim ma non avendo evidentemente studiato bene la situazione non avevo capito fosse impossibile avere un single no brand. Il mio quindi, non avendo alcun logo ne menù dedicato deve essere stato sbrandizzato. La versione del firmware è la C432 che mi sembra di aver capito essere vodafone. Sono stata anche sul sito huawei e inserendo l'imei mi dice che la garanzia scadrà a luglio 2020.
Quando l'ho acceso era al 26% di carica e dopo la carica super veloce è arrivato al 100% in circa 40 minuti la sera l'ho usato solo per la configurazione iniziale, scaricare whatsapp (con il backup delle conversazioni) installare un gioco puzzle e antutu benchmark che ho lanciato per fare delle verifiche. Stamattina aveva l'88% di carica e adesso dopo aver giocato per 1/4 d'ora circa (ricordo che il gioco è un semplice puzzle, non un game con super grafica in 3d) è al 65% e non ho ancora effettuato chiamate. Il consumo vi sembra normale?
Avendo letto che le operazioni di debranding sono rischiose per il telefono e ne compromettono la garanzia e avendo 15 gg per restituire il telefono mi chiedo, ci sono cose che devo controllare per capire se il telefono ha subito danni? Che sia mono sim non mi interessa ma voglio capire se potrebbe a breve darmi problemi e se si quali.
-
Ciao @pessimismo e benvenuta sul forum.
Il Mate 10 Pro con brand Vodafone non riporta, se non per qualche applicazione, una grande brandizzazione.
La versione del firmware piu' aggiornata per questo telefono (della Vodafone) è la 8.0.0.150(C432). Attenzione perchè la versione del firmware, come nomenclatura (il numerino in grassetto) differisce tra TIM e Vodafone.
Per la batteria, fai qualche ciclo di ricarica e poi potrai fare delle considerazioni.
In linea di massima, la AI del telefono ti aiuterà un po' a gestire al meglio il consumo della batteria
-
Ciao bix66, aprendo le info del telefono il numero di build risulta essere 156(c432), ricordo di aver lanciato ieri un codice ussd per fare la verifica ma non ricordo quale :-[
potrebbe differire la build reale da quella dichiarata nelle info?
Scusa l'ignoranza, ma il mondo del modding è per me un pianeta sconosciuto e non so fino a che punto possano spingersi le vostre arti magiche :lol:
-
Quote:
pessimismo
Ciao bix66, aprendo le info del telefono il numero di build risulta essere 156(c432), ricordo di aver lanciato ieri un codice ussd per fare la verifica ma non ricordo quale :-[
potrebbe differire la build reale da quella dichiarata nelle info?
Scusa l'ignoranza, ma il mondo del modding è per me un pianeta sconosciuto e non so fino a che punto possano spingersi le vostre arti magiche :lol:
Non ti preoccupare ;O) Io ho passato notti intere a pasticciare/moddare ogni sorta di apparecchiatura elettronica ma ora non ne ho più voglia ;O))
Probabilmente (ma chiedo a chi ne sa piu' di me) il tu Mate 10 Pro ha il bootloader sbloccato (fino a poco tempo fa Huawei forniva i codici di sblocco, ora ha bloccato la distribuzione) ed il root (sai di cosa sto parlando? Se non lo sai, poco male, nella sezione dedicata al modding trovi tutto quelli che cerchi ;O)) ) e con una particolare app (che si chiama FF -Firmware Finder) si può cercare e scaricare dei firmware (anche in versione beta) più recenti.
Questa modalità però è rischiosa perchè si potrebbero scaricare firmware non del tutto testati con gli ovvi problemi annessi.
Al momento ti direi di lasciare tutto così, tanto se non erro, non dovrebbe nuocere agli aggiornamenti via OTA.
PS. se ho scritto cavolate Vi prego di correggermi
-
Buonasera possessori del Mate 10 pro,
vorrei sostituire la pellicola pre-installata ormai piena di graffi con una simile, quindi non in vetro temperato.
Sto cercando su amazon ma è una giungla di prodotti (con recensioni molto discordanti sullo stesso). Potete consigliarmi qualche marchio?
Grazie,
Edit: scusate, ho postato per errore in questa discussione e non in quellla sugli accessori. E' l'età che avanza, siate comprensivi :(
-
Quote:
Miciozza
Buonasera possessori del Mate 10 pro,
vorrei sostituire la pellicola pre-installata ormai piena di graffi con una simile, quindi non in vetro temperato.
Sto cercando su amazon ma è una giungla di prodotti (con recensioni molto discordanti sullo stesso). Potete consigliarmi qualche marchio?
Grazie,
Edit: scusate, ho postato per errore in questa discussione e non in quellla sugli accessori. E' l'età che avanza, siate comprensivi :(
scusa se te lo chiedo ed anche il gioco di parole ma , hai tolto la pellicola protettiva della pellicola protettiva? :laughing:
te lo chiedo perchè dopo qualche giorno la mia pellicola era tutta rigata e nel toglierla mi sono accorto che era quella a protezione della pellicola vera e propria.
tolta quella, non ho ancora graffi a distanza di 6 mesi...
-
Sisi tolta subito la protezione. Ho ordinato delle pellicole in vetro temperato (preferivo una simile a quella pre-applicata ma non ho trovato nulla con buoni feedback). Se mi trovo bene vi darò i dettagli.
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Miciozza
Sisi tolta subito la protezione. Ho ordinato delle pellicole in vetro temperato (preferivo una simile a quella pre-applicata ma non ho trovato nulla con buoni feedback). Se mi trovo bene vi darò i dettagli.
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
bene
:like: