Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciozza
Sisi tolta subito la protezione. Ho ordinato delle pellicole in vetro temperato (preferivo una simile a quella pre-applicata ma non ho trovato nulla con buoni feedback). Se mi trovo bene vi darò i dettagli.
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Ciao,personalmente dopo aver provato una protezione in vetro con grande delusione(a parte l'effetto coltellino sui bordi,non stava mai aderente sul lato superiore dove aveva un taglio per la capsula microfono e fotocamera)ho trovato ,su ebay (1 anno fa)le pellicole originali che trovi già preinstallate,costano care 12euro circa ma sono di qualità inarrivabile per le altre in commercio..
-
Buongiorno, avrei bisogno di un aiutino....pur avendo disabilitato in batteria la gestione automatica delle app in avvio, le notifiche mi arrivano appena sollevo il telefono oppure accendo lo schermo! Perché!https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ac9b379383.jpg
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Questa è sicuramente una domanda idiota ma ho cercato su internet e davvero non trovo più questa funzione. Ho letto di Hivision ma non la trovo come applicazione nel telefono, mi spiego..
I primi gg che smanettavo sul telefono mi sono imbattuta nella possibilità di inquadrare una cosa ed avere un'identificazione della stessa su internet, che fosse un fiore o una razza di cane ti dava la definizione su internet cercando cose simili o inquadrando un oggetto ad esempio una scarpa ti dava il nome, il modello e la marca. Non mi sembrava fosse una funzione di Google se non ricordo male (ma sono qui perché spesso ricordo male :-[ ) Qualcuno sa indicarmi il percorso all'interno del Mate o in alternativa un medico bravo?! :laughing:
-
-
Sul mate 10 pro sull"always on display si vedono le icone di notifica della di app terze? Tipo se mi arriva un messaggio su WhatsApp si vede l'icona sotto l'orologio sul always on display? (Tipo samsung serie S per capirsi)
Com è come telefono?
Volevo passare da S7 a mate 10 pro son sempre stato Samsung e non saprei, la fotocamera la velocità e la definizione per me sono un must, idem batteria e funzioni tipo notifiche sull AOD.
Grazie
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Always on display non è un granché, per quanto riguarda velocità, autonomia, camera davvero ottimo tutto, ovviamente se vuoi camere davvero incredibili devi andare su p20 pro o mate 20 pro, considera questo è uscito un anno fà, comunque davvero un ottimo dispositivo sotto ogni punto di vista per quanto mi riguarda, davvero al top, consigliato con budget medio, ovviamente con un altro budget consiglio il mate 20 pro che prende l'ottimo 10 e lo migliora ulteriormente, praticamente il migliore sul mercato
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Si ma ribadisco la domanda:
Sul mate 10 pro sull"always on display si vedono le icone di notifica della di app terze? Tipo se mi arriva un messaggio su WhatsApp si vede l'icona sotto l'orologio sul always on display? (Tipo samsung serie S per capirsi)
-
No, fa vedere solo l'ora, da vedere eventuali modifiche con l'aggiornamento ad Android 9
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Che voi sappiate con oreo il gpu turbo è attivato? È già disponibile la versione turbo 2.0?
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
Cioe ma si puo nel 2018 avere un AOD con solo sms e chiamate? È no ridicolo, di piu!