Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank92samsung
Che voi sappiate con oreo il gpu turbo è attivato? È già disponibile la versione turbo 2.0?
Inviato dal mio BLA-L29 usando
Androidiani App
Mi rispondo da solo, sperando sia utile a qualcuno. Con il penultimo aggiornamento, quello da 3 giga e qualcosa è stato attivato il gpu turbo.
Ora, avrei una domanda... Che adattatore USB to hdmi mi consigliate per trasmettere direttamente i contenuti dal mate al mio schermo del pc?
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
frank92samsung
Mi rispondo da solo, sperando sia utile a qualcuno. Con il penultimo aggiornamento, quello da 3 giga e qualcosa è stato attivato il gpu turbo.
Ora, avrei una domanda... Che adattatore USB to hdmi mi consigliate per trasmettere direttamente i contenuti dal mate al mio schermo del pc?
Inviato dal mio BLA-L29 usando
Androidiani App
Ti basta usare Team Viewer.
-
Ho installato team viewer, peraltro lo conoscevo da anni ma l'avevo disinstallato perché inutilizzato da mesi. Ho l'ultima versione del programma. È ottimo e semplice da usare, anzi mi sono anche tolto lo sfizio di visualizzare il mio mate sullo schermo del pc e viceversa, lo schermo del pc sul phablet. Però la qualità non è proprio il massimo e sopratutto non usufruisce pienamente del mio 22 pollici. A sto punto mi verrebbe da utilizzare una soluzione alternativa...qualche tempo avevo letto qui su androidiani di soeciali driver che consentivano la riproduzione su schermo pc dei contenuti dello smaeto. Però non ricordo né la sezione né come si chiamava il pacchetto. Detto questo, amen al massimo sfrutterò lo schermo del Tablet per pilotare il tutto. In fondo è solo uno sfizio, un testare. Grazie a @complicazio e a chi altro eventualmente risponderà.
-
Avete attivato anche voi questa opzione in telefono>impostazioni?
Non trovate miglioramenti alla già ottima sezione radio in chiamata?
https://i.postimg.cc/Nfn2R7cM/Screen...125-142401.jpg
-
Notifiche emui
Buonasera a tutti, lancio una richiesta d'aiuto perchè non riesco proprio a risolvere questo problema. Mi spiego, vengo da Honor 8 pro, morto prematuramente causa acqua. Scrollando le notifiche verso il basso sul blocco schermo (ad esempio su notifiche whatsapp o email) comparivano le opzioni per la risposta rapida e per l'eliminazione o archiviazione del messaggio. Sto tentando da tempo di attivare la stessa opzione sul mio mate 10 pro, ma non riesco a trovare nelle impostazioni qualcosa che attivi questa funzionalità. Su entrambi i device gira (e girava..) la Emui 8, e non uso nessuna sicurezza per lo sblocco del telefono. Ho provato anche con lo sblocco col sorriso ma senza successo. Grazie anticipatamente per l'aiuto.
-
Ciao a tutti,
ho acquistato questo telefono da poco, non mi è chiaro se è compatibile con lo standard MirrorLink.
Vorrei visualizzare lo schermo del telefono su un'autoradio Android (Oreo) e comandarlo direttamente dal touchscreen dell'autoradio stessa.
Grazie.
-
Quote:
Ciccio155
Buonasera a tutti, lancio una richiesta d'aiuto perchè non riesco proprio a risolvere questo problema. Mi spiego, vengo da Honor 8 pro, morto prematuramente causa acqua. Scrollando le notifiche verso il basso sul blocco schermo (ad esempio su notifiche whatsapp o email) comparivano le opzioni per la risposta rapida e per l'eliminazione o archiviazione del messaggio. Sto tentando da tempo di attivare la stessa opzione sul mio mate 10 pro, ma non riesco a trovare nelle impostazioni qualcosa che attivi questa funzionalità. Su entrambi i device gira (e girava..) la Emui 8, e non uso nessuna sicurezza per lo sblocco del telefono. Ho provato anche con lo sblocco col sorriso ma senza successo. Grazie anticipatamente per l'aiuto.
Ciao, devi premere con più precisione nella parte superiore del banner che ti interessa
-
Quote:
skullnbones
Ciao a tutti,
ho acquistato questo telefono da poco, non mi è chiaro se è compatibile con lo standard MirrorLink.
Vorrei visualizzare lo schermo del telefono su un'autoradio Android (Oreo) e comandarlo direttamente dal touchscreen dell'autoradio stessa.
Grazie.
Dipende dalla radio. Prova con le istruzioni di collegamento via bt o via cavo.
-
Quote:
Aníkitos
Dipende dalla radio. Prova con le istruzioni di collegamento via bt o via cavo.
Anche la radio è stata ordinata da poco e ci vorrà tempo prima che mi arrivi.
Il produttore mi ha assicurato che è compatibile col MirrorLink (se può essere utile si tratta di una PX5 Rockchip OctaCore CortexA53 64bit, MCU Klyde, modello KD-1095).
Il punto è che non vedo la voce MirrorLink nelle impostazioni del telefono (solo MirrorShare ma penso sia una funzione introdotta da Huawei e non uno standard globale, tant'è
che non permette la connessione con dispositivi Samsung nè con un TV BOX Android ad esempio).
Per entrare nel dettaglio, vorrei capire se il MirrorLinK è integrato nel firmware del telefono, se è possibile attivarlo tramite software di terze parti o alle brutte tramite modding.
-
Quote:
skullnbones
Anche la radio è stata ordinata da poco e ci vorrà tempo prima che mi arrivi.
Il produttore mi ha assicurato che è compatibile col MirrorLink (se può essere utile si tratta di una PX5 Rockchip OctaCore CortexA53 64bit, MCU Klyde, modello KD-1095).
Il punto è che non vedo la voce MirrorLink nelle impostazioni del telefono (solo MirrorShare ma penso sia una funzione introdotta da Huawei e non uno standard globale, tant'è
che non permette la connessione con dispositivi Samsung nè con un TV BOX Android ad esempio).
Per entrare nel dettaglio, vorrei capire se il MirrorLinK è integrato nel firmware del telefono, se è possibile attivarlo tramite software di terze parti o alle brutte tramite modding.
Aaah ok. No no, mirrorshare è il modo dell'azienda di chiamare la tecnologia in questione. Userai quella per collegarti. Io con un Huawei P10Plus (per esempio) eseguo il trasferimento schermo su una tv lg senza alcun problema.
Salvo altri problemi di compatibilità, funzionerà anche nel tuo caso