Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aníkitos
Aaah ok. No no, mirrorshare è il modo dell'azienda di chiamare la tecnologia in questione. Userai quella per collegarti. Io con un Huawei P10Plus (per esempio) eseguo il trasferimento schermo su una tv lg senza alcun problema.
Salvo altri problemi di compatibilità, funzionerà anche nel tuo caso
Grazie per la risposta, ma credo che il P10Plus sia un caso a parte in quanto appartiene sicuramente alla lista degli smartphone che hanno il MirrorLink attivato:
https://mirrorlink.com/phones#
MirrorShare credo sia una tecnologia differente in quanto per funzionare richiede un dispositivo compatibile con MiraCast (che è un altro protocollo ancora), come specifica Huawei nelle impostazioni del telefono.
E infatti attraverso MirrorShare il Mate10Pro continua a non rilevare la presenza dei dispositivi Samsung e del mio TV Box Android, che invece è perfettamente visibile dalla funzione Smart View presente sul tablet Samsung.
Mi rendo conto che con tutti questi standard è facile fare confusione, spero qualcuno possa aiutarmi a trovare una risposta.
-
Buongiorno a tutti,
sapete dirmi se sul Mate 10 Pro è possibile visualizzare la home in modalità landscape (ruotata)?
Provengo da Mate 8 su cui era possibile farlo ed era molto utile, ma qui non trovo traccia di questa opzione...
Grazie
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
trucchi mate 10 pro
in sostanza, questo telefono, quante è quali cose può fare? molte le ho già scoperte, ma non vorrei essermi persa qualcosa di interessante ed utile. a voi la parola
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Ho scoperto che si può anche telefonare;)
-
Con il launcher stock no, ma basta che cambi launcher e ne metti uno che lo supporta.....
Con Total Launcher puoi addirittura avere una home completamente differente passando da verticale a orizzontale, sfondo compreso, ad es. in orizzontale puoi mettere i collegamenti alle App che userai in orizzontale
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Posso confermare che il mate 10 pro non ha il suporto nativo alla rotazione della schermata home. Strano perché per esempio l'honor 8 pro di mio padre lo ha. Non so se proprio non è presente o l'hanno, nascosta tipo hidden setting.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma c'è un modo per modificare l intensità o il tipo di vibrazione quando ricevo una chiamata o messaggio??? Non trovo nulla.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
frank92samsung
Posso confermare che il mate 10 pro non ha il suporto nativo alla rotazione della schermata home. Strano perché per esempio l'honor 8 pro di mio padre lo ha. Non so se proprio non è presente o l'hanno, nascosta tipo hidden setting.
Inviato dal mio BLA-L29 usando
Androidiani App
potrebbe essere essere, infatti se provi a mettere in landscape il telefono e premi il tasto quadrato per chiudere le applicazioni, la schermata ruota; se subito dopo premi la freccia indietro x tornare alla home la home sarà in landscape ma subito dopo ruoterà in posizione originale...
-
se trovi una soluzione esponila, anche a ma farebbe comodo
-
Quote:
rexrossi
se trovi una soluzione esponila, anche a ma farebbe comodo
purtroppo non sono uno smanettone... :)