Visualizzazione stampabile
-
Info blocco schermo
Salve a tutti, è da tempo che sto cercando la soluzione ad un problema sul mio terminale che si presenta in modo intermittente; il problema in questione riguarda il blocco schermo!! In modo intermittente si presenta una schermata nera che riporta le informazioni di data e ora e contapassi invece del classico blocco schermo che ho impostato.. sinceramente non è un grosso problema ma comunque vorrei capire se è un opzione che ho attivato io per sbaglio o è un mal funzionamento!! Di seguito allego l immagine della schermata https://imgur.com/a/dZxxdHo
-
Info blocco schermo
Salve a tutti, è da tempo che sto cercando la soluzione ad un problema sul mio terminale che si presenta in modo intermittente; il problema in questione riguarda il blocco schermo!! In modo intermittente si presenta una schermata nera che riporta le informazioni di data e ora e contapassi invece del classico blocco schermo che ho impostato.. sinceramente non è un grosso problema ma comunque vorrei capire se è un opzione che ho attivato io per sbaglio o è un mal funzionamento!! Di seguito allego l immagine della schermata
https://imgur.com/a/kMkfqmj
-
Buongiorno, qualcuno ha notato che dopo l'aggiornamento ad Android 9, nei servizi di localizzazione non è possibile scegliere utilizza solo rete/wifi o solo gps, quindi non trovo come spegnere il gps
-
Quote:
Originariamente inviato da
c3arm
Buongiorno, qualcuno ha notato che dopo l'aggiornamento ad Android 9, nei servizi di localizzazione non è possibile scegliere utilizza solo rete/wifi o solo gps, quindi non trovo come spegnere il gps
Sono andata a leggermi la gestione della geolocalizzazione in Google P, purtroppo è così, è possibile disattivare le reti ma non il GPS, lo si può fare solo disattivando completamente la posizione, devo dire che trovo questa scelta molto discutibile.
-
Bisogna vedere se c'è qualche app che dia la possibilità di disattivarlo e attivarlo solo al bisogno....
-
Buongiorno a tutti.
Qualcuno sa o ricorda come avviare la modalità provvisoria su android 9? O se ancora esiste?
Un cordiale saluto a tutti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Buongiorno a tutti.
Qualcuno sa o ricorda come avviare la modalità provvisoria su android 9? O se ancora esiste?
Un cordiale saluto a tutti...
Nessuna sa nulla ?
-
si è possibile ci sono entrato anche con Pie
-
Ciao a tutti, mi sono accorto solo adesso, quindi non so se sia un problema legato ad Android Pie che ho installato da pochi giorni, che il backup su google rimane sempre in attesa (WiFi attivo, caricatore attaccato, ecc). In effetti su Google drive, nello spazio "copie di backup" non c'è nessun backup del Mate 10 Pro, ci sono i backup degli altri dispositivi che ho oltre a whatsapp, ma il Mate non c'è. Succede anche a voi oppure è un bug!? Grazie.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Salve ho bisogno di aiuto perché da quando ho aggiornato a P è la prima volta che ho cercato di installare un apk scaricato non dal playstore ma mi ritorna il messaggio app non installata allora ho cercato di abilitare la voce fonti sconosciute ma quando sono andato in Installa app da fonti esterne non ho trovato nessuna spunta da poter mettere ma solo l'elenco di app già installate come Opera WhatsApp Gestione file etc... A cui poter consentire (e l'ho fatto) o meno l'installazione di app da fonti esterne ma come faccio invece ad installare un apk scaricato nella cartella Download?