CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 76 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 759
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Info blocco schermo

Salve a tutti, è da tempo che sto cercando la soluzione ad un problema sul mio terminale che si presenta in modo intermittente; il problema in questione riguarda il blocco schermo!! In modo intermittente si presenta una schermata nera che riporta le informazioni di data e ora e contapassi invece del classico blocco schermo che ho impostato.. sinceramente non è un grosso problema ma comunque vorrei capire se è un opzione che ho attivato io per sbaglio o è un mal funzionamento!! Di seguito allego l immagine della schermata

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, è da tempo che sto cercando la soluzione ad un problema sul mio terminale che si presenta in modo intermittente; il problema in questione riguarda il blocco schermo!! In modo intermittente si presenta una schermata nera che riporta le informazioni di data e ora e contapassi invece del classico blocco schermo che ho impostato.. sinceramente non è un grosso problema ma comunque vorrei capire se è un opzione che ho attivato io per sbaglio o è un mal funzionamento!! Di seguito allego l immagine della schermata
    https://imgur.com/a/kMkfqmj

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buongiorno, qualcuno ha notato che dopo l'aggiornamento ad Android 9, nei servizi di localizzazione non è possibile scegliere utilizza solo rete/wifi o solo gps, quindi non trovo come spegnere il gps

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da c3arm Visualizza il messaggio
    Buongiorno, qualcuno ha notato che dopo l'aggiornamento ad Android 9, nei servizi di localizzazione non è possibile scegliere utilizza solo rete/wifi o solo gps, quindi non trovo come spegnere il gps
    Sono andata a leggermi la gestione della geolocalizzazione in Google P, purtroppo è così, è possibile disattivare le reti ma non il GPS, lo si può fare solo disattivando completamente la posizione, devo dire che trovo questa scelta molto discutibile.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Bisogna vedere se c'è qualche app che dia la possibilità di disattivarlo e attivarlo solo al bisogno....

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.

Qualcuno sa o ricorda come avviare la modalità provvisoria su android 9? O se ancora esiste?
    Un cordiale saluto a tutti...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

Qualcuno sa o ricorda come avviare la modalità provvisoria su android 9? O se ancora esiste?
    Un cordiale saluto a tutti...
    Nessuna sa nulla ?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Senior Droid L'avatar di rexrossi

Smartphone
    MATE 10 PRO

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

si è possibile ci sono entrato anche con Pie

Androidiano L'avatar di mostros4916

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi sono accorto solo adesso, quindi non so se sia un problema legato ad Android Pie che ho installato da pochi giorni, che il backup su google rimane sempre in attesa (WiFi attivo, caricatore attaccato, ecc). In effetti su Google drive, nello spazio "copie di backup" non c'è nessun backup del Mate 10 Pro, ci sono i backup degli altri dispositivi che ho oltre a whatsapp, ma il Mate non c'è. Succede anche a voi oppure è un bug!? Grazie.

Spoiler:

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Varioflex; 05-02-19 alle 06:40

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ho bisogno di aiuto perché da quando ho aggiornato a P è la prima volta che ho cercato di installare un apk scaricato non dal playstore ma mi ritorna il messaggio app non installata allora ho cercato di abilitare la voce fonti sconosciute ma quando sono andato in Installa app da fonti esterne non ho trovato nessuna spunta da poter mettere ma solo l'elenco di app già installate come Opera WhatsApp Gestione file etc... A cui poter consentire (e l'ho fatto) o meno l'installazione di app da fonti esterne ma come faccio invece ad installare un apk scaricato nella cartella Download?

Pagina 69 di 76 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio