Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antonio1679
Dai non voglio credere che ogni operatore abbia menù diversi...
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Però guarda qua.. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d3edc046f0.jpg
Inviato dal mio Mate 10 Pro utilizzando Tapatalk
-
A me manca la prima voce...che strano
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Antonio1679
A me manca la prima voce...che strano
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Per quello che puo' servire ti do la build che ho BLA-L09 8.0.0.125
-
Io ho la 122
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Ragazzi domanda: ho copiato tutte le foto che avevo dall'altro telefono su questo e ho molte cartelle.
Il problema è che me le mescola in una brutta maniera, nel senso che alcune sono in prima pagina, mentre quasi tutte dentro una cartella chiamata Altri.
Non me le fa spostare e così mi fa parecchio schifo. Sapete cosa si può fare?
-
Quote:
GIA131
Ragazzi domanda: ho copiato tutte le foto che avevo dall'altro telefono su questo e ho molte cartelle.
Il problema è che me le mescola in una brutta maniera, nel senso che alcune sono in prima pagina, mentre quasi tutte dentro una cartella chiamata Altri.
Non me le fa spostare e così mi fa parecchio schifo. Sapete cosa si può fare?
Clicca su Altri, poi tieni premuto su una singola cartella e scegli Rimuovi, così te la toglie da Altri. Quando lo avrai fatto per tutte, tenendo premuto su una singola cartella entri in modalità selezione e puoi anche riposizionare i singoli album in un diverso ordine, con qualche limite. Comunque preferisco usare Quickpic.
-
Le notifiche sulla schermata di blocco sono gestibili? In caso affermativo come?
-
Quote:
kRel
Le notifiche sulla schermata di blocco sono gestibili? In caso affermativo come?
Tramite impostazioni della singola App puoi scegliere se mostrarla o no o se mostrarla nascondendone il contenuto.
-
Quote:
expinox
Tramite impostazioni della singola App puoi scegliere se mostrarla o no o se mostrarla nascondendone il contenuto.
Grazie, ne ero al corrente, in particolare volevo sapere se era possibile impostare la visualizzazione completa dell'avviso e non solo una parte. Credo di aver capito che per farlo bisogna cliccare sulla v nell'avviso...
-
Quote:
expinox
Clicca su Altri, poi tieni premuto su una singola cartella e scegli Rimuovi, così te la toglie da Altri. Quando lo avrai fatto per tutte, tenendo premuto su una singola cartella entri in modalità selezione e puoi anche riposizionare i singoli album in un diverso ordine, con qualche limite. Comunque preferisco usare Quickpic.
Perfetto grazie.
Reputo na cag.... il fatto che non possa creare cartelle mie e metterne altre dentro questa.
Le cartelle vanno sempre e solo dentro "Altri".