È possibile che tu abbia distrutto uno dei due microfoni presenti....ma anche no!!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ok quindi mi confermi che si tratta di un microfono, non è stato facilissimo capirlo...ho fatto un test registrando un video con e senza tappare quel foro/microfono con il dito. Chiudendolo effettivamente si sente meno....ma per me è impossibile che non si sia distrutto appunto...ho infilato in bel "zippo" di metallo e premuro... Qualche test da consigliare?
Non vorrei si tratti del microfono che sopprima i suoni durante le chiamate... Quando funziona quel microfono???
Perdona le mille domande e grazie per la risposta!!
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Credo si tratti del microfono per la riduzione dei disturbi di sottofondo. Penso si attivi quando effettui o ricevi una chiamata ed in tutte quelle situazioni in cui si usa il microfono. Però se ti sembra che funzioni tutto non mi farei tante paranoie. Vedi come va... se non va come vorresti l'unica soluzione è l'assistenza.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
credo che quel microfono venga utilizzato sia nelle riprese video che durante le chiamate in vivavoce..quindi anche nella soppressione dei rumori esterni..
Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere se nell'app telefono è possibile impostare, a fianco del nome/numero di telefono, la miniatura della foto che trovo nell'app contatti. Ho cercato in impostazioni ma non ho trovato nulla.
Inviato dal mio Mate 10 Pro utilizzando Tapatalk
Ho capito cosa intendi. Ho un Xiaomi e nel dialer ci sono le piccole foto dei contatti della rubrica. C'è da dire però che la rubrica, nel mio caso, è esattamente identica al dialer priva però della tastiera.
Potresti ovviare con una applicazione tipo Drupe. Fammi sapere.
Grazie mille della risposta. Provo l'applicazione che mi hai suggerito.
Non so se mi sono rimbambito io oppure se , in seguito a qualche aggiornamento , è successo qualcosa ... ma quando faccio uno screenshot non viene più fuori la possibilità di effettuare una schermata a scorrimento . Potete verificare ? Grazie
Ciao! Se scrivevi qui ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...o-modding.html probabilmente ti avrebbero già risposto. La notifica delle nuove discussioni arriva solo a me.
In ogni caso, visto che non sono possessore, mi ricordavo che bisognava toccare entro tre secondi dallo scatto di uno screenshot e lo schermo scorreva automaticamente verso il basso proseguendo con l’acquisizione dell’intera pagina. Durante lo scatto, bisognva toccare l’area di scorrimento per interrompere l’acquisizione nel punto desiderato.