Che differenza c'è tra "rimuovi" ed "elimina"? Ho paura di cancellare le foto...
Visualizzazione stampabile
Rimuovi, le rimuove dalla cartella Altri, mentre Elimina le cancella, ma comunque non definitivamente, vengono messe in un cestino/cartella identificabile con Eliminati di recente da cui spariranno in via definitiva dopo 30 giorni.
In questi 30 giorni accedendo ad Eliminati di recente potrai ripristinare o decidere di eliminarle senza aspettare il trentesimo giorno.
Ciao ragazzi non riesco a collegare il cell al portatile... Hk installato hicare ma una volta collegato non me lo trova.
Se vado su risorse del comluter sì mi hicare non risulta connesso per poter fare um backup.
Ho seguito anche la guida per diventare sviluppatore ma non é cambiato nulla...
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Ma il cavo ha 4 giorni di vita... Devo verificare i driver, dove li posso trovare?
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
I driver vengono installati automaticamente sul pc dal sw ufficiale Huawei HiSuite che è dichiarato compatibile per Windows XP 32/64 > Win10 32/64. Prova reinstallarlo. Anche se il cavo è nuovo provane un altro, sono costruiti in economia.
Va da se che eventuali richieste di autorizzazione che sono comparse sul telefono alla connessione del cavo, andavano autorizzate. Se sono state negate il mancato funzionamento potrebbe dipendere dalla mancata autorizzazione. Non immagino nessun altro motivo per cui il dispositivo non debba essere riconosciuto, salvo un improbabile difetto dei contatti. Hai inserito il terminale USB nel telefono fino in fondo?
---
Un ultimo tentativo, ma solo dopo aver provato un altro cavo:
Con telefono scollegato dal cavo USB clicca su Impostazioni telefono > Sistema > Info telefono. Su "Numero build" tappa col dito 7 volte sino a diventare "Sviluppatore". Torna indietro nel menù di uno step. Troverai la nuova voce "Opzioni sviluppatore" cliccaci e nel menù che si apre trova la voce "Debug USB" attivala e prova a collegare il telefono al PC.
Condivido. Anche io non mi trovo con le modalità di questa galleria. Arrivando da un LG G5 mi trovavo molto bene con la modalità "sequenza temporale" che presenta tutte le foto ordinate x data, al di là di cartelle varie. Ho provato Quickpic ma non mi trovo
Inviato dal mio Mate 10 Pro utilizzando Tapatalk
Sia con Quickpic che con la galleria standard puoi attivare la modalità "visualizza per data". Con Quickpic tappi in alto a sx e scegli Momenti anzichè Album mentre con la galleria di default spostati su Foto. Quickpic consente il ritaglio con aspect ratio personalizzato, quindi dopo aver scattato foto a 20 Mpx puoi ritagliare a 2:1 o 1:2 in modo da avere l'immagine a tutto schermo, visto che il nostro scatta in questa modalità solo a 8 Mpx.
Grazie mille expinox. Ho trovato la quadra con Quickpic. La funzione Momenti che, al di là delle cartelle/album mi propone le foto in basa alla data. Sulla galleria standard mi ordinava solo le foto di quella specifica cartella. Visto che sei così ferrato in materia, non c'è la possibilità di variare il colore delle scritte in Quickpic che quel fucsia non mi piace molto. Grazie mille
Inviato dal mio Mate 10 Pro utilizzando Tapatalk