CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 76 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 759
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

premetto magari l'avete gia postato ma vorrei sapere se c'č un app per disattivare le app di sistema senza avere il root (quelle di google play,libri,musica doc ecc) io usavo usavo LINK2SD su altri cell ma qui non si apre
    e poi se c'e per caso una guida di come tenere solo le essenziali app per usare web-maps-msg-whattapp-fb e disattivare il meteo google e il wifi che si riattiva da solo
    grazie
    HUAWEY MATE10 PRO BLA-L09
    LEECO LEPRO 3

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Grazie , @kRel
    intanto sto provando ad abituarmi al nuovo sistema ma metto nel cassetto delle cose da provare anche il tuo suggerimento di True Phone ! Mi sono messo in testa un tempo di due settimane per abituarmi, poi provo quello di google e quello suggerito da te.

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AVIO2 Visualizza il messaggio
    premetto magari l'avete gia postato ma vorrei sapere se c'č un app per disattivare le app di sistema senza avere il root (quelle di google play,libri,musica doc ecc) io usavo usavo LINK2SD su altri cell ma qui non si apre
    e poi se c'e per caso una guida di come tenere solo le essenziali app per usare web-maps-msg-whattapp-fb e disattivare il meteo google e il wifi che si riattiva da solo
    grazie
    messaggio spostato nella discussione corretta

Non trovi nessun impostazione perchč credo che non ci sia. Credo sia Oreo o la Emui 8 ad aver introdotto questa funzione. Peccato non possa essere disattivata o settata in base alle proprie esigenze.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    Non capisco bene la domanda, ma, per il lumia 950 xl, unica ottica fotografica da 12 megapixel, mentre per il Marte 10 pro 2 ottiche (Leica) fotografiche (per maggiori info ti invito ad andare sul sito Huawei ) sensore monocromatico da 20MP e il sensore RGB da 12MP.
    No, intendevo le dimensioni del sensore (1/3" , 1/2.6" ecc). Non ho trovato alcuna informazione al riguardo. Grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    Nel dialer stock se selezioni un contatto dalle schede telefono e preferiti, puoi chiamare direttamente. Se selezioni un contatto dalla scheda contatti devi premere ancora sul numero.

Anche io da anni ho abbandonato il dialer stock. Inizialmente perché nel mio vecchio telefono a doppia sim il dialer stock non gestiva bene la doppia sim. Anche successivamente alla sistemazione dei difetti da parte del produttore, essendomi ormai abituato al nuovo dialer a pagamento True Phone che oltre a funzionare bene, ha alcune utili opzioni che il dialer stock non ha, ho continuato ad usare quello e lo uso con appagamento e nessuna disfunzione sul mate 10 pro.
    Va da se che non avrebbe senso pagare (o continuare ad usare) app che funzionano male, peggio o allo stesso modo della corrispondente app stock.
    Ciao, una domanda? Ma con true phone ti si visualizza il pallino della notifica in caso di chiamata persa ? A me non ( uso nova launcher )

Grazie!

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

@federicoperugini73 messaggi spostati nella discussione aiuti, dubbi..
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano VIP L'avatar di bix66

Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho una domanda da porvi.
    Siccome sto diventando cecato ;O) volevo sapere se c'č un modo per aumentare un po' i font dei caratteri che compongono le info in alto.
    Cioč il nome dell'operatore, il segnala di rete (che proprio non vedo!!!) la % batteria e l'ora/minuti.

So che per il resto del display si puo' modificare la visualizzazione ma non ho trovato nulla per quanto sopra riportato.

Grazie mille
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho una domanda da porvi.
    Siccome sto diventando cecato ;O) volevo sapere se c'č un modo per aumentare un po' i font dei caratteri che compongono le info in alto.
    Cioč il nome dell'operatore, il segnala di rete (che proprio non vedo!!!) la % batteria e l'ora/minuti.

So che per il resto del display si puo' modificare la visualizzazione ma non ho trovato nulla per quanto sopra riportato.

Grazie mille
    Ciao .non esiste per ora nessun modo per modificare la visualizzazione ,puoi provare questa funzione se puň migliorarti la visione...Impostazioni/sistema/accessibilitŕ/sistema-testo alto contrasto....

10. Il seguente Utente ha ringraziato army65 per il post:

bix66 (01-03-18)

Androidiano VIP L'avatar di bix66

Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da army65 Visualizza il messaggio
    Ciao .non esiste per ora nessun modo per modificare la visualizzazione ,puoi provare questa funzione se puň migliorarti la visione...Impostazioni/sistema/accessibilitŕ/sistema-testo alto contrasto....
    Grazie mille. Lo provo subito

Inviato dal mio Mate 10 Pro utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federicoperugini73 Visualizza il messaggio
    Ciao, una domanda? Ma con true phone ti si visualizza il pallino della notifica in caso di chiamata persa ? A me non ( uso nova launcher )

Grazie!
    Buona sera,
    Io uso Total Launcher, quindi abbiamo un punto di partenza diverso. Tuttavia, nel mio caso True phone visualizza il banner in alto, ma non visualizza il badge, benché la specifica opzione nelle impostazioni di True Phone sia abilitata
    Serenitŕ e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto č l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Pagina 37 di 76 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio