CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 76 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 759
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano L'avatar di ddm29


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    93
    Smartphone
    S22 Ultra 512 gb

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho un problema con il mio mate 10 pro, se installo un dialer di terze parti, tipo drupe, se ricevo una chiamata mentre lo schermo è bloccato, invece di usare drupe (che ho impostato come dialer predefinito) mi propone la schermata originale, se invece la chiamata arriva mentre lo schermo è sbloccato, mi propone la schermata di drupe. Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  2.  
  3. #422
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buona sera, mi servirebbe un consiglio su come ovviare al meglio a questo problema: capita spesso di esser in ambienti rumorosi, quindi perdo facilmente le chiamate o notifiche. Per i messaggi ho risolto momentaneamente mettendo un mp3 da 4 minuti ma se possibile preferirei avere una ripetizione delle suonerie da me impostate ogni tot minuti, di default non mi pare ci sia questa possibilità nel Mate10 Pro.

    Inviato dal mio GT-P5210 usando Androidiani App

  4. #423
    Androidiano L'avatar di ddm29


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    93
    Smartphone
    S22 Ultra 512 gb

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    È possibile eliminare la pahina di Google feed a sinistra della home? (col launcher nativo)

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  5. #424
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ddm29 Visualizza il messaggio
    È possibile eliminare la pahina di Google feed a sinistra della home? (col launcher nativo)

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    dalla home tocchi con due dita e le avvicini poi impostazioni> feed google

  6. Il seguente Utente ha ringraziato luigi55 per il post:

    ddm29 (11-04-18)

  7. #425
    Androidiano L'avatar di ddm29


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    93
    Smartphone
    S22 Ultra 512 gb

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ddm29 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho un problema con il mio mate 10 pro, se installo un dialer di terze parti, tipo drupe, se ricevo una chiamata mentre lo schermo è bloccato, invece di usare drupe (che ho impostato come dialer predefinito) mi propone la schermata originale, se invece la chiamata arriva mentre lo schermo è sbloccato, mi propone la schermata di drupe. Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    mi ha contattato l'assistenza di DRUPE, il problema deriva dal fatto che l'applicazione non è supportata dal nostro device, mi informeranno quando l0 sarà. (peccato mi piaceva e la avevo acquistata).

  8. #426
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ragazzi la mia domanda e sull' integrazione con l'app translator di Microsoft: c'è un modo per copiare direttamente il testo e tradurlo tramite l'app? Mi spiego : se leggo un messaggio whatsapp o Facebook in lingua straniera, si può copiarlo e tradurlo? O bisogna x forza aprire l'app ed incollare il testo? Grazie


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  9. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Ragazzi la mia domanda e sull' integrazione con l'app translator di Microsoft: c'è un modo per copiare direttamente il testo e tradurlo tramite l'app? Mi spiego : se leggo un messaggio whatsapp o Facebook in lingua straniera, si può copiarlo e tradurlo? O bisogna x forza aprire l'app ed incollare il testo? Grazie


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Non ho trovato qualche funzione di integrazione tra Traduttore di Microsoft ed altre app. In Windows si usa come estensione di Edge ma fuori di lì non saprei, piacerebbe anche a me che ci fosse tale integrazione! L'unica penso sia copiare il testo ed aprire l'app.. Oppure altri ci son riusciti?

    Edit: effettivamente sullo store in descrizione mettono la voce "Traduci il testo in altre applicazioni attraverso la traduzione del menu contestuale", bisogna sol capire in quali e come!

    HUAWEI MATE 10 PRO BLA-L29
    Samsung GT-P5210 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Petac; 17-04-18 alle 06:35

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Petac per il post:

    sommesepino (17-04-18)

  11. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    139
    Smartphone
    LG G3, Samsung S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    Da un po' mi è apparso in punto flottante di circa mezzo centimetro. La prima volta erano apparse anche delle istruzioni (che ho guardato troppo velocemente). Ora è lì... Continuo a spostarlo ma non riesco più a toglierlo nè arrivare alle impostazioni. Mi sapete dire qualcosa?
    (cosa fa? Una specie di riassunto dei tasti home, indietro, ecc )

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  12. #429
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Petac Visualizza il messaggio
    Non ho trovato qualche funzione di integrazione tra Traduttore di Microsoft ed altre app. In Windows si usa come estensione di Edge ma fuori di lì non saprei, piacerebbe anche a me che ci fosse tale integrazione! L'unica penso sia copiare il testo ed aprire l'app.. Oppure altri ci son riusciti?

    Edit: effettivamente sullo store in descrizione mettono la voce "Traduci il testo in altre applicazioni attraverso la traduzione del menu contestuale", bisogna sol capire in quali e come!

    HUAWEI MATE 10 PRO BLA-L29
    Samsung GT-P5210 usando Androidiani App
    L'unica opzione ad ora disponibile pare essere il "selezionare " durante una digitazione in SwiftKey... Tipo ora sto scrivendo e posso tenere premuto e selezionare una parola, cliccare sui 3 puntini e tradurre, ma è di dubbia utilità così

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  13. #430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve qualcuno mi sa dare qualche info riguardo al backup? Cioè vorrei sapere se io faccio il backup di tutto con il programma hy suite se nn sbaglio si chiama sul pc e poi ripristino tutto mi ritrovo oltre alle app mess foto video mi ritrovo di nuovo il tema che avevo e le schermate della home o quelle le devo sistemare di nuovo come il tema le cartelle e i widget? Spero che qualcuno che l ha fatto mi può dare qualche info riguardo a questo così appena mi arriva il prossimo aggiornamento faccio un bel backup e poi hard reset e ripristino così lo pulisco un po' e credo che va anche meglio.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

Pagina 43 di 76 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy