Se non erro hai già chiesto nel Thread corretto...
Qui cancello
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
grandecucciolo (25-01-19)
Questo è quello che si dice e che dice anche huawei, ma in rete si trovano centinaia di lamentele di persone che connettono alla vettura molti telefoni ma non riescono a connettere gli huawei su svariati modelli di vetture. Anche sulla mia vettura uso tranquillamente Android auto con uno Xiaomi Redmi note 4 ma ho paura che il huawey che vorrei acquistare non possa funzionare. C'è qualcuno che usa Android auto senza problemi con il Mate10 Pro?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
grandecucciolo (25-01-19)
Ti ringrazio ugualmente, sei stato molto gentile. Rinnovo la richiesta a qualcun altro di buon cuore che voglia rispondermi.
grandecucciolo (28-01-19)
Ti ringrazio.
Se con il cavo originale funziona ma con un altro cavetto no, immagino che la colpa sia da attribuire al cavo. Comunque mi interessava sapere solo se i problemi sono stati risolti e a quanto pare si.
Buongiorno, ho un problema con il caricamento della Home che si ripete più volte durante l'uso. Quando faccio uscire il Mate 10 pro dallo stand by con l'impronta o con il codice, il dispositivo mi presenta la home senza le app che vengono caricate in ritardo. Non vorrei fosse provocato dal fatto che ho cambiato font e icon pack mi potete dare il Vs parere?
Grazie
Ciao a tutti...ho un problema, quando collego alla macchina il Mate 10 Pro mi compare solamente il menù di carica e trasferimento file o foto ma non mi apre Android Auto. All'interno del menù dell'applicazione Android Auto nell'elenco vetture, la vettura non compare. Qualcuno mi può dare una mano?