Aggiornato stamattina,
ero di corsa e non ho letto il log modifiche non pensavo fosse addirittura il passaggio alla nuova versione di android.
Staremo a vedere come funziona.
Aggiornato stamattina,
ero di corsa e non ho letto il log modifiche non pensavo fosse addirittura il passaggio alla nuova versione di android.
Staremo a vedere come funziona.
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
Sarà stato un caso, io ho provato ad aggiornare tramite hisuite ma nulla..
Inviato dal mio Mate 10 Pro usando Androidiani App
Scusa per il ritardo nella risposta. Ho scoperto che Pie, diversamente da Oreo, non offre la scelta del posizionamento solo tramite rete mobile, ma unicamente tramite GPS .
In altre parole, la modalità di posizionamento unicamente tramite rete, sufficientemente precisa per quasi tutti gli usi ad eccezione dei sw di navigazione come Maps, Waze, Sygic ecc. non esiste più. Per il posizionamento si deve usare unicamente il GPS. che ha un elevato assorbimento elettrico. Magari anche solo per la posizione meteo.
Tuttavia, in questi giorni di utilizzo ho scoperto che anche mantenendo sempre acceso il GPS, la durata della batteria è buona, apparentemente simile a quella con Oreo.. Forse la gestione del GPS viene disattivata quando non espressamente richiesta dall'utente, e magari riattivata a richiesta delle apps che necessitano del posizionamento, per pochi istanti.
Ne sapremo qualcosa di più prossimamente.
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Io sto ancora aspettando l'aggiornamento a 9, ma il mi a1 di mia moglie già aggiornato ha nelle impostazioni la possibilità di selezionare precisione GPS accurata (utilizzo di dati, WiFi e GPS) oppure meno accurata (solo dati). Quindi se é come dici te probabilmente é una personalizzazione huawei
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
dove trovi le impostazione per il gps?
Il mio è nobrand ma non per questo mi è arrivato Pie ergo siamo sulla stessa barca mi sembra, brand o nobrand
Padrontoni (27-01-19)
Vi seguo da un bel po' siete gli unici che mi tengono aggiornaticomunque è snervante questa attesa.. Io ho questa versione 141 (C55)